mi sa che hai ragione, Retni, vado a vedere ma credo che avevo fatto un reset to factory (o qualcosa del genere...)
Controllo subito...
GRAZIE!
Giancarlo
Visualizzazione Stampabile
mi sa che hai ragione, Retni, vado a vedere ma credo che avevo fatto un reset to factory (o qualcosa del genere...)
Controllo subito...
GRAZIE!
Giancarlo
Se hai fatto reset to factory, è evidente che le impostazioni sono ritornate allo stato di Default!!!
Avevo paciugato un po' con le varie configurazioni e avevo pensato bene di fare un reset, ma non bastava mettere la rete su DHCP per poter fare Network browser?
Giancarlo
No,devi anche attivare i sevizi che ti servono da applicazione NMT,se p.e. ti occorre trasferire dati dai tuoi server con un Client FTP devi attivare il servizio altrimente ti scordi di fare trasferimento da FTP.
Chiudo qui altrimenti diventa una Chat tra noi due.
volevo chiedere se quqlcuno di voi vi legge il formato trp. inoltre aggiornamento ultimo firmware è meglio instarlarlo da usb o di rettamente dal pop .
Non conosco questo formato,non è che lo confondi con il formato BMP
Se devi installare aggiornamenti rilasciati dal forum ufficiale nmt e non vuoi aspettare quello ufficiale al pubblico devi per forza di cose installare da chiavetta usb,altrimenti,se è reso ufficiale come quello di oggi si ha la possibilità di installarlo da internet (online) sempre che i loro server non siano intassati da richieste o fanno i capricci, quale delle due procedure sia meglio è una cosa soggettiva,personalmente preferisco eseguire l'aggiornamento sempre da usb,se avesse da caderti la connessione da rete mentri aggiorni...preferisco non immaginare le imprecazioni,se ti va via la corrente aggiornando da usb o rete si è fregatti ugualmente in ogni caso...:D
vedi te quello che più ti aggrada,certamente,aggiornare da internet risulta essere la procedura più semplice e (Quasi) automatica...:D
Se cosi non fosse...Verebbe ancora più facile fare dell'ironia,e invece la faccenda resta sempre "seria",se p.e.ascoltare musica da A400 è un percorso di assoluto relax dove si rispecchiano tutti i sentimenti di chi suona e di chi ascolta,di certo non si può dire altrettanto nel sedersi sul divano e vedersi un Film da A400...la maggior parte delle volte che ci si siede sul divano nel proprio spazio per vedersi un Film risulta essere un percorso parecchio lungo e complesso,ma che una volta completato (vedi di un firm finalmente stabilie),permetterà di avere una vera atmosfera magica e coinvolgente da Cinema in casa.
@retni
Sai cosa..diciamo che questo lettore..forse come il C200..è partito veramente male..perchè sinceramente..da un azienda come Saybas che fà mediaplayer da un po di anni...e che fa ora....un mediaplayer all anno..si pensa che quando rilascia un prodotto che sulla carta dovrebbe offrire un esperienza d'uso superiore a tutti i suoi concorrenti...si resta delusi invece scoprendo che l esperienza d'uso..e tutt altro che da Cinema...
Le persone come me..e come te..sanno però appunto..che come il C200 ma un pò come tutti gli altri modelli..Saybas lavora molto sugli aggiornamenti firmware....che poi portano il prodotto a dare l esperienza da Cinema come dici te....
basti pensare al poppy A110 che riproduce ancor oggi la maggiorparte dei film in circolazione...
La gente che compra e tiene questi prodotti..è perchè sanno le potenzialità una volta che sono risolti i bug con cui escono...
Raga, quindi ricapitolando un attimo, con quest'ultimo firmware gli mkv vanno tutti lisci ma i problemi con le iso e bd 1.1 hanno seri problemi?
Adesso ho il firmware del 5 gennaio, posso aggiornare a quest'ultimo senza problemi direttamente online dal poppy?
i problemi allo stato attuale riguardano il materiale 3d full (iso o cartelle) e alcune tracce audio hd... questi sono i problemi principali, seguiti da problemini piccoli e variabili...
certo che io non toccherei niente se a te funziona tutto..
con il firmware che ho adesso anche alcuni mkv non vanno benissimo...alcuni si bloccano andando avanti o indietro ed altri anche solo facendo play non si possono guardare...domani penso di aggiornare direttamente dal poppy se questo è possibile :)