Perfetto grazie molte... Nel 3d si trovano dei settings per il 3d?
Visualizzazione Stampabile
in prima pagina! oppure cerca i post di mauro che i suoi setting sono super performanti!
Domanda mkv : quando vi partono gli mkv 3D a me partono sempre in 2D poi devo andare nelle opzioni e settare il3D dal telecomando del 790, ma non è che così facendo vedo un 2D convertito in 3D anziché il3D nativo?
Ciao a tutti...
Dopo diversi mesi di uso di questo fantastico lettore, ieri mi è accaduta una strana cosa. Stavo guardando con mio figlio il dvd di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" e dopo circa 40 min. di visione, l'audio è sparito mentre il video ha continuato normalmente e dopo circa due secondi è ritornato tutto alla normalità e fino alla fine del film, a random, questa anomalia si è ripresentata più volte a intervalli di circa 10 minuti. Premetto che le impostazioni del lettore sono quelle di defoult.
Qualcuno sa da cosa possa dipondere?
Grazie mille
Prova con altri dvd in modo da escludere il supporto fisico...
Arrivato oggi anche a me...una cosa, non ditemi che non è possibile spostare i sottotitoli?!
Non si possono spostare, rimpicciolire niente? Stavo a fare una prova col DVD del Gladiatore ed erano veramente fastidiosi, troppo grandi e troppo in mezzo all'immagine...
Confermo che i sottotitoli non si posso modificare.
Sono senza parole, per me è inaccettabile che un lettore blu-ray non abbia la possibilità di personalizzare i sottotitoli. Dovrebbero avercela anche quelli entry level figuriamoci i top di gamma...
Ma nessuno pensa che potrebbe dare fastidio avere i sottotitoli sopra la banda nera e magari di dimensioni inadeguate?!
io vedo soprattutto mkv............... questo player li legge tutti o avete riscontrato qualche problema?
scusate ragazzi, essendo 5.1 e non 7.1, se lo collego al mio 3067, bypasso questo inconveniente vero? il mio impianto in firma è 7.1