Manco nei multisala ci sono quelle casse li! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Manco nei multisala ci sono quelle casse li! :eek:
e sì, eh... :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Vi invito tutti ad andare all'Arkadia di Melzo, (completamente certificata THX):Citazione:
in particolare nella SALA ENERGIA, dove lo schermo è : 30mt X 16.50mt (quasi 500mq!) e l'audio è da paura :)
http://www.arcadiacinema.com/content...list_in_page/6
@ P41N
la sala Energia lasciamola stare, è fuori parametro... ancora ricordo l'effetto,
la prima volta che ci sono stato anni addietro, del trailer Dolby... devastante :eek:
Il ricordo più Impressionante ( a parte la prima volta, come te) é la visione della prima di SW Episodio III.…brrrrrrr ero completamente immobilizzato a bocca aperta:eek:
scusate è il 3d sul pana o sull'arkadia di Melzo?:D
Sì, col nero del kuro che è 10 volte più alto di tutte le altre misure (è l'unica recensione dove lo vedono più alto) : col rodaggio del panasonic si alza il nero dei kuro (leggila bene la recensione di avforums, non è il nero dei panasonic che si abbassa)?Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Comunque avevo già risposto in un'altra discussione: tu sostenevi che ci fosse un cambiamento molto netto, e se anche la recensione dicesse questo, per quale motivo dovrebbero aver sicuramente ragione loro e torto tutti gli alti ;)?
Non mi pare così chiaro.
Anchio avevo dubbi .... e onestamente continuo ad averli.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Purtroppo non ho la possibilità di rendermene conto di presenza per cui mi auguro che tu possa aver ragione per una migliore qualità del prodotto, in attesa, magari, che il buon Osla possa dire la sua.
Edit: solo adesso ho letto la risposta di Onsla ...... come al solito chiara e precisa.
Perchè è successo anche a me quindi gli credo:pCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il nero quando ho acceso il tv era abbastanza più alto di ora che ho raggiunto circa le 200 ore di utilizzo....e la differenza l'hanno notata tutti quelli che hanno visto il mio tv sia prima che dopo il rodaggio...
Non so quale sia il motivo tecnico... ma è così... ed io, altri utenti e anche AFDigitale l'abbiamo visto...
Ora le bande nere sul mio VT30 in scene medio luminose,luminose e molto luminose sono invisibili all'occhio... mentre prima le vedevo sempre...
Mi pare un po' pochino come motivazione :): tu parli anche di nero abbastanza alto, cosa che non risulta praticamente in nessuna recensione (l'esemplare che ho testato io aveva un nero ottimo appena acceso) e di nuovo, le bande nere non sono perfettamente invisibili nemmeno sui KRP pioneer.
Al limite l'unica spiegazione logica è che ci siano differenze non da poco tra i pannelli (visto anche gli aloni che alcuni riscontrano).
Che ci siano differenze tra i pannelli per me è sicuro...
io ho ricevuto 2 vt30 50" e nonostante il modello fosse lo stesso...la visione delle due tv era molto diversa..
il primo pannello che ricevetti infatti aveva molto più dithering del pannello che ho ora... ed aveva anche una visione abbastanza morbida...simile al vt20 per intenderci...
Il pannello che ho ora invece fin dal primo istante ha avuto maggior dettaglio e il dithering è quasi assente(lo vedo solo da 15cm).
E' strana la cosa.. e può sembrare solo impressione... ma non lo è...ed il tutto ovviamente è stato visto con i medesimi settaggi e nello stesso ambiente...
M&K sound.Citazione:
MK 150 THX system (certificato THX ultra).
http://www.mksoundsystem.com/mk150.htm
Diciamo che l'americano in questione ha progettato il salotto intorno al tv.
Ci sta a pennello, non un millimetro fuori dal muro. :rolleyes:
@Druy
mi puoi gentilmente linkare la pagina esatta della recensione di Afdigitale ?? non la trovo !!!
Sì, direi che la differenza tra pannelli c'è, magari solo alcuni lotti cambiano più di tanto, ma altrimenti non si spiegano diverse cose.
@aletta
Ah non la trovo neanche io...
Ho letto solo quello che diceva un utente dopo averla letta :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2742