E' vero piuttosto fastidiosetto ;-(
Visualizzazione Stampabile
E' vero piuttosto fastidiosetto ;-(
nella riproduzione dei video tipo mkv avi etc.. esistono funzioni di zoom o altro?
e per avanzare enl video ce solo il >> e << o si puo' navigare dentro al file come su un player pc?
grazie
Ciao a tutti, sono anche io possessore del BDS-700, non ho ancora aggiornato il Firmware rimanendo al 1.04 mi pare, lo uso maggiormente per le ISO 3D e normali e BD3D
Inizialmente il video in alcuni casi, nelle ultime uscite sempre più frequente, presentava dei microscatti ogni secondo, molto fastidioso, ma un giorno provando a spingere il pulsante nel telecomando Resolution ho fatto il giro delle varie risoluzioni e ritornato sulla 1080p, il problema si è risolto e fino ad ora non si è più presentato.
L'unico problema che riscontro per il momento è su alcuni BD, dopo un tot di tempo (da 40 minuti a un ora) continui, il film inizia ad andare a scatti, ma se una volta spento lo faccio ripartire e avanzo fino al momento degli scatti, non ci sono più e scorre liscio fino alla fine, da HDD non mi capita, che può essere ??
Degli ultimi Film
- Men in Black 3D funziona fluido sia da HDD che da BD
- Lorax da BD funziona da HDD presenta degli scatti di audio/video per i primi 5 minuti circa e dopo torna fluido fino all'ultimo capitolo dove tornano gli scatti in maniera più lieve
- The Avengers da BD funziona da HDD presenta scatti audio/video per i primi 20 secondi dopo scorre fluido
- Hugo Cabret parte in 2D a causa di una incompatibilità con la distribuition 01, provato in altri lettori funziona perfettamente, l'unico modo per farlo funzionare sul BDS-700 è quello di creare un nuovo speedmenù con Anydvd HD è creare una nuova ISO è molto facile, si rinuncia al menù che viene sostituito da una schermata con dei file, selezionando il film è possibile farlo partire sia in 2d che 3d, funziona da HDD
Gli altri che sono sulla 60ina che possiedo per il momento non ho avuto problemi sia HDD che BD
Scusa mattyma hai provato Titanic 3D...? Con il mio BDS700 scatta continuamente per tutto il film.
Ti ringrazio per i film della 01 destribution , gia' stavo cambiando lettore.
ciao qualcuno l'ha testato con inception? i primi minuti e quelli finali sono fluidi... il resto inguardabile...scatti con blocco sia dell'immagine che dell'audio per secondi... chi mi conferma? mmm... che delusione pero...
dai provo io...ma te lo fa subito?
allora ieri l'ho fatto andar per 40 minuti (spero sia abbastanza)....un problemino me lo ha dato nel senso che mi è scomparso l'audio dopo 20 minuti ma nessun blocco o scatto...ho fatto ripartire il bluray da capo e non mi ha dato nessun problema
io ho questa versione
http://www.amazon.it/Inception-Leona...9078498&sr=8-2
e non a disco singolo
Ieri ho provato alien e alien 2 in versione estesa FULL BLU RAY 1:1 da hard disk e dopo la presentazione del regista entrambe i film partono zommati nell'angolo in alto a sinistra, come da foto!
Allegato 15517
Stò seriamente pensando di tornare al WD TV LIVE HUB, niente 3D ma almeno riuscivo a vedere i film in maniera decente!
Grazie a mattyma,
creando una nuova iso con lo speedymenu di anydvd,
i film della 01,adesso funzionano !!!!!!
Caricando la iso con virtualclone dvd,si apre anydvd,e in 7 minuti il gioco e' fatto.
grazie ancora MATTYMA
X lo speedymenu
Potreste dare qlc infomazione più precisa.
E' una implementazione di Anydvd
ma secondo voi 2 hd da 2 tb li gestisce..ne ho uno da 3tb attaccato posteriormente partizionato in 2 partizioni da 2 e 1 tb e volevo prenderne uno da 2 tb (penso un wd elements da 3.5") da mettere su quella anteriore...secondo voi funziona?
AnyDVD HDCitazione:
X lo speedymenu
Potreste dare qlc infomazione più precisa.
La guida :
Monti la ISO con una periferica virtuale tipo Virtualclone DVD o Dvdfab virtual drive o daemons tools
Entri dal menu a tendina nell’icona in basso a destra vicino all’orologio cliccando con il tasto destro sul volpino selezioni impostazioni menu -> bluray/speedmenu, abiliti speedmenu premi ok.
Sempre dal menu a tendina in basso a destra, selezioni crea file immagine in alto selezioni l’iso virtualizzata ,in basso dove vuoi salvare l’iso.
Ciao ragazzi siccome volevo regalare il bds-700 per un matrimonio non vorrei fare brutte figure e volevo chiedervi se usato tramite usb soffre di problemi di microscatti?le iso 3d riesce a riprodurle bene con i relativi menu?da lettore ottico riproduce tutto e bene?il bds-500 ha le stesse prestazioni del fratello maggiore?scusate le domande forse trite e ritrite ma non ho tempo di leggermi tutto il thread e sopratutto non vorrei fare brutte figure...grazie ciao!