...mi riferisco alla rel del FW del TV!
Quella postata sul sito LG e la medesima già installata nel TV :mad:
Tocca ancora attendere, sempreché studiando studiando non riesca a trovare il modo di downgradare il FW....
OverVolt
Visualizzazione Stampabile
...mi riferisco alla rel del FW del TV!
Quella postata sul sito LG e la medesima già installata nel TV :mad:
Tocca ancora attendere, sempreché studiando studiando non riesca a trovare il modo di downgradare il FW....
OverVolt
Guarda..a 'sto punto sicuramente l'LG uscirà con un firmware successivo (e correttivo) entro natale..anzi..proprio il 25 dicembre. :D
P.S.
Chi ha il problema dei canali SAT con l'ultimo firmware ha provato un reset di fabbrica e ripartire da zero ?
P.P.S.
Per TUTTI:
provate a guardare un film 3D e mettete in pausa..vedrete che con true motion attivo (anche su basso) da circa 1 metro e mezzo o 2 si vede meno "scalettato" nei particolari rispetto al true motion OFF..quindi ne evinco che il nuovo algoritmo studiato da LG per il simil 1080p 3D almeno su firmware 5.xx.xx ha qualche bug e non rende come dovrebbe.
Ho avuto conferma di questo leggendo un forum straniero..non l'avevo notato prima perchè io la TV la guardo da 4 metri. ;)
avete ragione ho risposto di fretta.......che boiata però:rolleyes:
io sono in procinto di acquistare il 47lw570g ma leggendo una rivista ho appreso che esiste la controparte plasma sempre smart tv e cinema 3d ed è il 50pz570g e 50pz950g.
non è che questo cinema 3d passivo si sposa meglio col plasma?
nb. nello scatolo quante paia di occhiali avete trovato? su vari shop ho trovato 5 paia di occhiali lg a 49 eur è giusto?
grazie x le risposte
Non esistono plasma con tecnologia 3d passiva.
Ciao
Luigi
se fosse cosi non avrei piu dubbi e acquisterei il led, ma siamo certi?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
i 2 modelli da me citati hanno anche loro il logo cinema 3d...
E' certo...il logo cinema 3D non significa nulla se non che la tv è 3D.Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
ok. Invece x gli occhiali quel prezzo è corretto? Quanti ce ne devono essere in dotazione?
I prezzi degli occhiali non li so, io ne ho trovati 7 paia nella scatola per cui non mi sono posto il problema...credo tu possa usare quelli del cinema da 1-2euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Forse sbaglio io.... :confused:
Però mi ricordo di aver letto che LG abbia abbandonato del tutto il 3D con occhiali attivi, quindi, per la proprietà transitiva, questa tecnologia dovrebbe essere atterrata anche sui suoi Plasma....
OverVolt
P.S.: Sto ancora studiando.... e tra poco farò il mio primo esame sul piccolo LG...
Magari atterrerà sui suoi plasma prossimamente, ma se vedi anche la nuova serie PZ non ha la tecnologia passiva...come ha scritto anche Luigi prima. ;)
Il logo Cinema 3D individua la tecnlogia passiva, infatti lo hanno solo i led, non i plasma, che hanno semplicemente il logo 3D.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/tv-3d.jsp
Ciao
Luigi
Per fortuna che in questi casi ci pensa San Xpand a far risparmiare qualche euruccio....
OverVolt
Cioè? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
ps. sei un programmatore Oracle? leggevo la firma troppo bella ahahah...
Quando potete fate anche voi la prova in 3D (in fermo immagine) che ho scritto sopra..e vedrete che con true motion attivo (anche basso) l'immagine è MOLTO meno "seghettata" nei contorni rispetto al true motion off.
C'è qualcosa che non va nel nuovo algoritmo 1080p 3D della LG..uhm..uhmmmmmm...uhmmmmmmmmmmm...