sta caricando il 1016 va bene?Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
mancono 30minuti come mai cosi tanto tempo?
io cmq non sono riuscita ad installre il vecchi 1014 con la pennetta
Visualizzazione Stampabile
sta caricando il 1016 va bene?Citazione:
mancono 30minuti come mai cosi tanto tempo?
io cmq non sono riuscita ad installre il vecchi 1014 con la pennetta
Citazione:
Originariamente scritto da primula
Va benissimo grazie!
il binario va decompilato, e gli va cambiato l'header.. ci provo
altra risposta :
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streaming é necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.
gli ho riscritto se hanno per caso intenzione di non aggiornarlo piu o è questione di tempo...vediamo che rispondono.. altrimenti pubblicizziamo bene questo buco... per me diventa una questione di principi.. se non tengono aggiornati i plugin tra un anno la tv è gia "storia"
Il fatto che il nome sia UE32D6500ZF, il ZF sta per?
E FranceseCitazione:
Originariamente scritto da Allucinato
mi uppo da solo, nessuno sa darmi un consiglio? non vorrei perdere la possibilità di restiturilo entro i 10 giorni...grazieCitazione:
Originariamente scritto da parafulmine
se fosse davvero così bisogna martellare la samsung con una class actionCitazione:
e questo può portare dei problemi? Chessò...spina diversa, firmware o chissa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da tuleman38
scrivi all'assistenza samsung, ho l'impressione che occorra portarlo in un centro assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da rufyace
sei riusciuto a rimettere il 1016?Citazione:
Sì, il wifi è integrato nel TV.Citazione:
Originariamente scritto da ghiaccio13
Hai provato a mettere manualmente le impostazioni di rete? Hai mica messo gli IP statici invece che dinamici (DHCP) sul router?
Sei sicuro che dove si trova il monitor il segnale del wifi arrivi? Puoi provarlo vicino al router?
Non so che tipo di antenna wifi abbia il tv samsung, ma io ho visto che funziona sia sulla frequenza a 2.4 Ghz che su quella a 5GHz con i protocolli G e N.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa qualcosa di più in merito, es. caratteristiche tecniche della scheda wifi, velocità massima in Mbit/s,... Io per esempio ho configurato sul router la rete a 5GHz con protocollo N a 300Mbit/s, ma magari il tv non arriva che a 150Mbit/s e neanche lo so! :)
Citazione:
Originariamente scritto da primula
non ho avuto modo di metterci mano...
se invio un video dal PC alla TV a volte va a scatti deduco che la scheda wi-fi arrivi a 54mbit/sCitazione:
Originariamente scritto da PalaP
Ragazzi io ho un hx700 e mi trovo da dio.. ora i miei vorrebbero una tv per la sala ed una per la camera per il salotto ho adocchiato questo 40d6500.. vi chiedo conviene? o meglio d7000? le differenze? considerate che ho sia ps3 che xbox e c'è myskyhd.. :D se avete anche consigli per la camera su un 26/32 anche in pm magari così non andiamo out ve ne sarei grato è da un pò che non bazzico sui forum
TV acquistata online ieri. Pagata e tutto, attendo la consegna! :) :D
C'è qualche sito/pagina web su cui informarsi sui firmware disponibili per questo televisore? Grazie a tutti.