eh sì, la tua prova del Vt30 è una di quelle che stiamo aspettando ;) :D
Visualizzazione Stampabile
eh sì, la tua prova del Vt30 è una di quelle che stiamo aspettando ;) :D
se il problema è software sicuramente modificando il software si può sistemare.Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Però non saprei proprio dirti se è possibile modificare il software del tv.
Ma quelli di cui parli sono difetti o limiti della tecnologia?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Per dirti, un conto per me è prendere un LG che ha un nero non buono
perchè so che la tecnologia dei pannelli LG è quello che è
Altra cosa sarebbe prendere un pannello che ha un effetto non desiderato
Non riesco proprio a spiegarmi bene per farti capire come la penso, cmq nella sostanza la cosa è soggettiva e meno male che ognuno può scegliere
se comprare oppure no :)
Finora ho provato un solo DVD (l'unico che ho, è materiale che non m'interessa) e l'impressione che mi da è una via di mezzo tra materiale scarso (divx, tv) e HD. Propende di più, però, verso i primi. Non saprei come meglio spiegarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Invece io credo che un FB o FW possa pregiudicare la bontà di uno spettacolo, proprio perchè quando meno te lo aspetti (o proprio DOVE te lo aspetti) spunta fuori questo difetto (non posso chiamarlo altrimenti) che altera i parametri di luminosità contrasto ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non importa che lo faccia una volta soltanto su HD e 100 volte su SD...
Come già scritto da altre parti tempo fa acquistai il lettore Samsung BD-C8500... qualità visiva eccellente! ha qualche difetto, il più grosso di tutti una certa rumorosità non ciclica e imprevedibile quando legge un BluRay o un DVD.
Ti rendi conto? Quel rumuorino sordo e meccanico (forse la testina che cerca la traccia) mi manda fuori di testa perchè compare quando meno te lo aspetti e magari nei momenti di silenzio... e cosa li ho spesi a fare i soldi in impianto Home Teathre...?
Risultato? Non guardo più DVD/BD ma solo file MKV (eccellenti per carità...)
Non vorrei che con questo televisore arrivare agli stessi risultati; se il VT30 non avrà oscillazioni lo compro al volo, anche avesse un nero peggiore del GT!!!
Quoto in toto Onslaught, ed attendo pazientemente anche io la sua recensione del VT30 :)
Più che altro sono d'accordo con lui sull'incidenza che tale effetto possa avere nella visione reale di qualsiasi genere di materiale, altrimenti nn si capirebbe l'unanimità dei giudizi e delle varie prove, unanimità che neanche il VT20 lo scorso anno aveva avuto (e dire che l'anno scorso i FB non ne avevano fatta menzione mentre quest'anno tutte le riviste hanno valutato più a fondo i vari parametri analizzando anche i cosidetti FBrightness).
@Max mercury...fossi in te non mi accontenterei di una tv che in partenza sai già essere peggiore nella qualità visiva solo perchè sulla GT30, in 2 ore di film si può presentare una variazione di un secondo della luminosità (vorrebbe dire che un secondo cancella la bontà di visione di 2 ore??? Eddai su penso che chi si stia godendo la tv non si stia facendo di questi problemi no? Penso sarebbero i primi a riportarla indietro se tali fenomeni fossero così fastidiosi...non sono mica scemi per cui se ne tessono le lodi io mi fiderei di loro)
Ma questo parlando di fluttuazioni della luminosità? Io intendevo quelle (non vorrei non essere stato chiaro).Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Supreme non credo lo sopporterei, mi farebbe incazzare in quel secondo
e guarderei il resto del film incazzato.
Poi dire che un tv ha una peggiore qualità non significa che essa sia pessima
in termini assoluti.
Vado in giro con una Alfa 147 e so bene che ci sono macchine moooolto
migliori della mia, ma se mi dessero un BMW che ogni tanto si ingolfa
mi girerebbero le palle, anche se per il resto è una figata.
Appello a Onslaught :eek: , non farci aspettare troppo:ave: siamo in sofferenza :sbav: :D .
La speranza è ovviamente che il Vt30 non abbia gli stessi problemi del Gt, anche se ciò è improbabile.
Però, permettetemi: certi discorsi non li seguo, preferite tv che si vedono peggio sempre, piuttosto che tv che mostrano qualche difetto solo a volte?
Non mi sembra molto logico.
Grande Onlsa ...parole piu sagge non esistono
Ciao
Dipende dal tipo di difetto...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
quoto Onsla
Io ho un plasma con un nero non eccezionale, e questa caratteristica me la devo tenere così. Sempre.
Ah, quanto mi trovi d'accordo. Il "nero non buono" LG è invero un effetto desiderato e preferibile.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Ieri ho visionato a fondo il GT30 ed ho trovato altri due difetti insormontabili e che mi impediscono assolutamente la visione. Sono stupefatto che nessuno ne abbia parlato, sono difetti ENORMI.
Il primo è che se metto il volume a zero e avvicino l'orecchio al retro del pannello, sento il brusìo delle ventole.
Il secondo è che se avvicino l'orecchio al retro del pannello quando metto il volume a zero, non riesco a vedere né a sentire il film.
Tutto questo è intollerabile e pare che persino il VT30 soffra degli stessi problemi! Con quello che costa non è accettabile che io non possa vedere o sentire un film!
perdonami, sarà che sto in piedi da 16 ore ma non capisco la seconda.Citazione:
Originariamente scritto da Kirin
cmq anche il mio VT20 emette un lieve ronzio ma non disturba affatto la visione del film