Visualizzazione Stampabile
-
Cons
- Some instances of 50Hz break-up with fast pans, although subtle
- Screen is very reflective and may be an issue for some users
- Remote control could feel more substantial for a flag ship model
- Some instances of brightness fluctuations
- HDMI connections too close to edge of the screen
- Still some issues with 2:2 cadence
- Some users may suffer from image flicker
- Additional 3D glasses prohibitively expensive
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quante volte si deve dire che per i consigli per gli acquisti c'è l'area apposita?
55 e 65" non mi risultano nemmeno a listino, comunque.
Scusami Onsla, sai che cerco sempre di rispettare le regole, ma, non essendo questa una discussione ufficiale e, non essendo il 55VT30 presente nella sezione prezzi, mi sembrava che la segnalazione che avevo dato potesse essere di interesse :).
-
Se tutto va bene la prima occhiata la darò domani (per testarlo ci vorrà un po' di tempo però).
@debuttante
Lo posso capire, però tendenzialmente sarebbe meglio che di dove comprare, cosa comprare ed in genere tutti gli argomenti riguardanti gli acquisti si parlasse nell'apposita sezione, così si libera il resto del forum da questi argomenti.
-
Ma dai!! Olè...
Dai, Ons, dicci che ci butti li due righe per fine della prossima settimana!
-
Non so se riesco, dipende anche da quanto riuscirò a vedere (domani c'è anche il roadshow toshiba a Bologna, in più in settimana ho anche avuto una brutta influenza, eviterei di fare un mega tour de force :) ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Ragazzi, avete notato dal filmato e dalle foto come riflette il vetro del 42VT30? :eek:
non ne parliamo...è uno specchio...mamma mia con quella vetrata nel salone...son fregato.
:cry:
-
Su dai è normale !!!
tutte le tv se esposte a spazi e vetrate luminose riflettono ... e non mi si dica il contrario perchè non ci crederei affatto :mad: !!!!
basta qualche accorgimento !!
-
masterpiece considerando il prezzo è un titolo non da poco..
:eek:
-
effettivamente dal video sembra uno specchio :( io lo devo mettere sul mobile bianco lucido
-
Questa cosa dei riflessi sta' diventando esagerata.
Ad esempio in un centro commerciale c'è una illuminazione talmente esagerata che non si può mica prendere come riferimento assoluto. La cosa che si deve notare è che nonostante i riflessi il plasma in questione non perde un briciolo di contrasto! Il che è la dimostrazione che i filtri funzionano benissimo! Come dice aletta01 basta un minimo di accorgimenti per dimenticarsi della cosa (non voglio neanche chiamarlo problema).
Vero che riflette un po' di più di un VT20, ma esteticamente è più bello e il contrasto è anche migliorato (oltre a tutto il resto).
-
Solo un consiglio (nulla a che vedere con i riflessi):
nel caso di visione in ambienti particolarmente luminosi ricordarsi (buona norma) di alzare di un punto la luminosità rispetto al valore serale: migliorerete tanto la cromaticità dell'immagine a video.
-
Il VT ne è uscito indenne dalle recensioni: ma credete che basti?
Certo che no, bisogna assolutamente trovargli un difetto. IL RIFLESSO
Coniamo l'ennesimo acronimo. Chi si fa avanti?
Io non ho molta fantasia ;)
-
-
a pana si può incolpare qualsiasi cosa, ma il filtro antiriflesso da loro progettato è il.migliore al mondo, kuro compreso
-
Quoto Sectral, da Panasoniani quasi convinti :D che vogliamo fare una crociata contro i Pana per i difetti che non hanno e ci sforziamo di trovare :eek: ; tanto i veri difetti dei Pana li conosciamo tutti ormai e dalle review di tecnici competenti (P.Hinton e company)è emerso che sono attenuati tantissimo, anzi con qlk accorgimento (Ifc medio) non si notano difetti....! Cmq aspettiamo sempre la recensione del nostro Onsla.
PS
Quasi dimenticavo l'acronimo, vogliamo fare RF ? (Reflection-Glass). Stiamo esagerando.