Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento: sono riuscito a collegare il pc alla tv via hdmi (con adattatore dvi digital-hdmi e appunto cavo hdmi)
risultato nettamente migliore, il lag sembra molto + basso anche in modalità sport con post-processing attivo dunque...ma rimane un'impressione e nn un test attendibilissimo...
può essere che la vga fosse + lenta?
-
I gorilla glass rispetto ai vetri normali tipo ex720 sono più lucidi/riflettono di più?
-
E' da parecchi mesi che non entro in questo thread...sono rientrato grazie a Jin tekken coso, molto spassoso :asd:
Per tornare IT, io pulisco il tv con con la maglia che ho addosso di solito:D
-
grazie per la simpatia :D almeno sono utile a qualcosa.
cmq ragazzi una notizia shock vi devo dire, non prendo più l'nx720, perchè?
guardate un po, clouding peggio del 710 e lag 66 :D
http://www.digitalversus.com/sony-br..._11319_16.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
nel mio 710 mai visto tanti clouding così....è perfetto;)
-
Ciao a tutti,da circa due settimane sto ancora testando l'NX 710 da 40", e il risultato è sempre positivo, anche il cloudig è quasi zero, l'unico dubbio l'ho visto nel 3D. Le immagini ripeto sono stupende, ma mi sono accorto troppe volte del fenomeno crosstalk. Il mio dubbio è,si può attribuire tutta la colpa del crosstalk al tv, oppure disponendo al momento solo di formati SBS quindi rippati,siano anch'essi la causa di tutto ciò? Con formati originali e lettore BD 3D il fenomeno si riduce o sparisce?
In base a questo ho chiamato la SONY Italia, e l'operatore mi ha detto che il problema del crosstalk è risaputissimo e che la casa vuole risolvere tramite aggiornamento software, solo che non sanno il quando. Voi che ne pensate?
-
Io ho provato con un Blu-ray 3D e il crosstalk in diverse scene si nota.
-
E allora mi sa che dobbiamo aspettare l'aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Scusa se te lo dico JIN,ma non pensi ci chiedere scusa a tutto il forum per tutte le cagate che hai detto fino adesso? Il 720 di qua, il 720 di la...il 710 fa c....e,ed ora te ne spunti fuori cosi?
-
perchè mi hanno detto che nei game sono importanti i 400hz che risolve 1080 linee, l'nx ha solo 200hz
-
ciao a tutti,
vorrei collegare il mio pc con uscita hdmi 1.4 al nx710......
vanno bene tutte le entrate hdmi per il 3d?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mareas
Il mio dubbio è,si può attribuire tutta la colpa del crosstalk al tv, oppure disponendo al momento solo di formati SBS quindi rippati,siano anch'essi la causa di tutto ciò? Con formati originali e lettore BD 3D il fenomeno si riduce o sparisce?
Integro la risposta che ho dato prima: io avevo provato solo un Blu-ray 3D e non i file video formato SBS, ho scaricato qualche demo per curiosità e devo dire che sono praticamente inguardabili. Volevo quindi precisare che i Blu-ray 3D si vedono comunque molto meglio rispetto ai file video SBS (almeno rispetto a quelli che ho visto io), nei Blu-ray (almeno nell'unico che ho) un po' di crosstalk c'è, un po' fastidiose alcune volte ma sopportabile.
-
ho visto sul sito sony che c'e' un aggiornamento per l'nx710 datato 20/06/2011, ma non mi sembra niente di che...
Riduzione del problema “audio intermittente quando si guarda l'anteprima di BBC HD”. (Solo per il Regno Unito.)
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità Internet TV.
-
@ KINKLOD
Infatti credo che, avendo un lettore BD 3D e video originali, il crosstalk possa diminuire, però voglio dire anche che questo problema lo noto di più
nei documentari che nei film (sbs).
Fatto stà, la sony deve provvedere a eliminare il crosstalk, perchè questa
secondo me è un grande televosione.
-
setting 3d per il mio nx710?
grazie