credo sia assuefatto al CMD dei JVC :DCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
PS scherzo eh ;)
Visualizzazione Stampabile
credo sia assuefatto al CMD dei JVC :DCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
PS scherzo eh ;)
Secondi da 0,18 A 0,26 i grattaceli in secondo piano ;)
L'impatto di qualunque iris dinamico sulle scene scure è a dir poco discutibileCitazione:
Originariamente scritto da rgks72
Basta esserne convinti, comunque due anni di messa a punto su una macchina che era stata giudicata ottima mi sembrano un po' eccessivi. :DCitazione:
Non ne sono convinto io ma chi l'ha recensita su DVHT, che un po' dovrebbe capirne di vpr ;)
A volte cmq è meglio fare uscire in due anni una sola macchina ma definitiva piuttosto che due incomplete ;)
Domanda: non è che sei un po' troppo prevenuto nei confronti di questa macchina?
Dimenticando ora vado a godermi il nero dell'iris dinamico della camera da letto. :ronf: :D
quote, nero zero ire arrivo anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Quella macchina l'ho vista in fase di taratura dal venerdì alle 16,00 fino alle 4.30 della mattina del sabato ;)Citazione:
Citazione:
Lo è sicuramente! :D :p
Dopo aver scoperto il nero statico del Jvc, il prossimo Vpr non potrà avere in nessun modo un Iris automatico ;)
il mio proc vpr sarà senz'altro il JVC......
ma solo quando faranno un FI almeno come il pana.....
quindi rimarrai senza vpr :D ;)
E' quel che ho pensato io... :asd:
Veramente dubito che rimarrò senza vpr dal momento che ne ho tre :D Chiudo OT
peccato xò che senza iris dinamico i jvc non arrivino ad eguagliare il livello del nero dei nuovi epson, almeno stando alle prime misure ;)
se rimandano a marzo cmq non li aspetto nemmeno io :)
Certo ragazzi che 117 pagine per parlare di un prodotto ancora non uscito sono davvero tante, penso sia il record delle discussioni di AVMAGAZINE :D