@ pglpla
almeno sei coerente; se punti sui supporti ottici, almeno da avere un lettore che li legge bene tutti! peccato che come mediacenter è limitato nei formati e proprio in quelli che servono (per ora).
Visualizzazione Stampabile
@ pglpla
almeno sei coerente; se punti sui supporti ottici, almeno da avere un lettore che li legge bene tutti! peccato che come mediacenter è limitato nei formati e proprio in quelli che servono (per ora).
Sì sì ragazzi, già lo faccio ;)
Accendo ed aspetto un'oretta anche più !
Lascio la traccia girare nel lettore cd a volume minimo ;)
A proposito di ampli....leggendo di qua e di la, molti...moltissimi accoppiano Proac(soprattutto quelle di Zio) con Ampli AA....mi spiegate questa?:D
Infatti, non legge i FLAC e non li leggerà mai (me lo ha confermato il loro supporto tecnico sy Facebook).Citazione:
Originariamente scritto da uainot
La prossima versione invece li leggerà.
Se la "fregola" dell'HiFi mi fosse venuta qualche mese prima avrei preso la versione SE ... ora mi tengo quello che ho :)
è presto fatto, prendi un Klimax DS digital stream player e poi mi dici come va ;)
no Mano intendo di lasciare acceso senza che vada nulla :)
Perchè cattivik? A che pro?
@ cat, dici di fare ciò prima di ogni ascolto sempre o solo con componenti nuovi?
Non so cosa sia e cosa faccia ... ma è bellissimo :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
:D :D :D legge file FLAC Studio Master 24 bit 192KHz
musica con questa qualità è ancora praticamente impossibile da trovare. diciamo che se il CDP rappresenta passato e presente, questo è un buon rappresentante del futuro.
@Massimo and uainot,
io ho notato che se accendo il CDP e l'ampli un ora, ma anche un oretta e mezza prima di sentire musica il suono cambia... i componenti sono ovviamente caldi
Correggetemi se sbaglio, ma io noto diversità
Che io sappia basta aspettare pochi minuti e non 1 ora o 1 ora e 1/2 prima di dare inizio alle danze e solo per l'ampli.
beh io ho provato e la differenza ho avuto modo di sentirla, cioè ho voluto provare io tale tempistica
io leggo da file quindi ho un elemento in meno da scongelare :-) e l'ampli scalda così tanto (leggevo di un consumo di 180W in standby :-)))) (chissà la bolletta :-((((( che entra in temperatura velocemente. però appena ho un attimo di tempo misuro il consumo effettivo sul cavo.
Paolo, svuota la casella di posta :D
Un pò tutte le elettroniche suonano meglio quando "tiepide" ;)
Lo dicevo io che l'Hi-Fi è come l'arte culinaria (inteso per cucina sia chiaro ! :D ).
Sono piatti da servire caldi :D
Ragazzi, più tardi se riesco vi posto un paio di foto, ok ? ;)