Bene :)Citazione:
Originariamente scritto da bozzomasterflash
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Bene :)Citazione:
Originariamente scritto da bozzomasterflash
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Ciao
Nessuno????Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Quali sono i settaggi x avere una resa 3D Migliore in assoluto sul C8000 avendolo aggiornato all'ultimo firmware 3003.0, in termini di retroill., contrasto, colore, luminosità e filtri vari???:cool:
Ciao a tutti, finalmente è arrivato UE40C8000 XPXZA stasera lo collego.
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio al volo sull'ordine in cui collegare alle varie HDMI 1, 2, 3, 4 le seguenti sorgenti dotate di HDMI : PS3 - DVD (no Blu Rey) - SKY HD.
Ho non ha importanza? Grazie.
é una vergogna ...:mad: :mad: :mad: , dal 02/11/2010 che ho consegnato la mia tv per il famoso pixel rotto , ed oggi , dopo aver telefonato , prima al servizio clienti della mia zona , (che mi aveva assicurato che li sarebbe arrivato il tv in settimana) , e dopo al servizio clienti Samsung Centrale ,dove ho scoperto che la tv non è ancora partita dalla sede di MilANO ,anche se è stata riconosciuta la sostituzione , sono incazz..o come un elefante in calore :mad: :mad: :mad: , a quasi un mese dalla segnalazione sono ancora senza tv ..... mai più ....mai più .... mai più.... ( spero che la tv che mi arrirerà , non abbia difetti , ormai mi sto rassegnando ...........:rolleyes: )
Ma come cavolo funziona ho un ampli Yamaha in cui faccio entrare my SKY hd e lo mando su al tv con hdmi e 10 volte me lo riconosce poi si dissocia e devo eseguire una procedura spiegatami dai tecnici samsung dopo che SKY mi a rimbalzato a Samsung dicendomi che il problema gli capita solo con Samsung e se non fosse così i tecnici Samsung come avrebbero spiegarmi la procedura???
Trlaltro nella mia tv mancava la modifica ottico, poi io personalmente preferisco tenere questa configurazione cavi per poter sfruttare il timer spegnimento dispositivi associati
Mi fanno incavolare parecchio queste defaiance
Maqualche fw che sistemi le cose mamma sammy per favore!!!!!!!
Per giocare e visualizzare bd ed 3D dalla ps3, utilizzo la porta hdmi 2 arc no?:rolleyes:
Ps: ho collegato la ps3 al hmdi 2 Dell tv ... Dalle impostazioni video della ps3 non compare l opzione per la risoluzione 3D ... Può dipendere dal cavo o porta hdmi del tv?
Adesso non so bene che cavo hdmi (1.3 o 1.4 ) pero ha le teste d'oro .
eldevon devi inserirla nella hdmi 3 ,play station aggiornata al 3.50 poi vai nel menu ps3 impostazioni di visualizzazione ti chiedera il polliciaggio del tv e abilita 1080p 3d ciao e buona visione
grazieCitazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
HO provato con gt5 e funziona adesso :D
Unica cosa nelle impost video ancora non ce l'opzione abilita 3D, ce 570 720p 1080i 1080p
Bhooo
Nessuno di voi ha collegato la tv tramite hdmi 1.4 all'amplificatore?
Eldevom
Ma la play e aggiornata al fw 3.50 se no ai voglia non lo troverai mai l'opzione 3d
Se guardi qualche pagina addietro troverai tutte le configurazioni
sisi e aggiornatissima ...Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ps3 collegata allla porta hdmi 3 del tv..provat a fare pure un "reset risoluzion" tenend premut il tast accension della ps ... ma secondo te puo essere il cavo ? cmq se fosse per colpa del cavo non dovrebbe neanche funzionare il 3d nel gioco .. :confused:
piu o meno quante pagine addientro ?:D
cmq grazie dll aiuto ! ;)
Ragazzi avete notato che è parecchio che non escono nuovi aggiornamenti???
Che finalmente abbiano capito che forse è meglio ragionarci un pò più sopra e fare delle correzioni intelligenti e significative? :eek:
Wolf...il 3003 è uscito una settimana fa:confused:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012