no huracan, in effetti non uso la modalità game...ma..a te piace come rende i colori la modalità game???
Visualizzazione Stampabile
no huracan, in effetti non uso la modalità game...ma..a te piace come rende i colori la modalità game???
se qualche romano possessore di 46c650 è interessato a uno scambio con un 40c750 mi contatti. :)
beh, a me non dispiace, avevo provato anche a disattivarla e regolare le impostazioni ma poi ho visto che preferivo quellaCitazione:
Originariamente scritto da apici
setta la modalità game (o giochi) da "generale"Citazione:
Grazie ad entramvi del consiglio..oggi provero' la modalità GAME poi vi faro' sapere...anche se, secondo me, con i GAMES il motion plus fa davvero la differenza!!!
ragazzi scusate se posto qui una domanda su un accessorio che non ha nulla a che vedere con iTV,ma,poichè, ho visto che qui c'è gente DAVVERO AMOLTO COMPETENTE, VORREI AVERE DA LORO UN SUGGERIMENTO..DUNQUE IL MIO PROBLEMA è QUESTO: QUANDO MI MUOVO NEI MENU' DELLA xmb DELLA MIA ps3 succede che l'audio "tarda" a partire, nel senso che, se mi muovo in su o in giu' di un solo step, il suono che normalmente fa quando mi muovo non lo sento propio, mentre se tengo premuto in su e giu' nello stesso menù (quindi, in pratica, muovo in continuo piu' icone) ecco che arriva il suono...sapete aiutarmi?
Salve, qualche giorno fa avevo chiesto Come avviene l'aggiornamento del firmware? (Leggendo ho capito che può avvenire sia USB o On-line con la tele connessa in rete) La cosa che non ho capito è dove si possa reperire il firmware nuovo per il 32c650L1W se si volesse usare l'USB. Sarò "patacca" ma sul sito della Samsung non lo trovo proprio e neanche le modalità per aggiornare. E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?
Ciao e grazie
Ciao,
l'aggiornamento del firmware lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Spero che il link non venga tagliato...
comunque su Samsung.it -> Tv -> Lcd -> Serie 6 -> 40c650 -> firmware (l'ultimo è il T-VALDEUC-3005.1)
Scarichi un file archivio il cui contenuto va scompattato sulla periferica USB che andrai a collegare al TV, il quale ti chiederà se il contenuto serve per aggiornamento firmware o per il lettore multimediale, ovviamente va scelta la prima opzione.
Per le modalità dell'aggiornamento, sul manuale trovi le istruzioni precise.
Comunque Menù --> Autodignosi --> Aggiornamento software.
Sono andato un po' a memoria ma spero di essere stato d'aiuto.
Bye :)
Citazione:
Originariamente scritto da robido72
salve oggi ho visto in offerta un 32c630k1
volevo chiedervi se c'è qualche differenza dal c650 e se anche per questo modello c'è il "rischio" di prendersi un pannello AUO e non samsung, grazie! :)
Anch'io ho provato le diverse opzioni (Game mode On / Off ma con motion plus attivato, anche a livelli abbastanza "spinti"), e con Fifa11 senza Game mode la scia era abbastanza evidente e un po' fastidiosa. Forse però l'ho notata di più perchè abitualmente gioco su un monitor per pc ;)Citazione:
Grazie 1000 domani provo. Un'altra domanda; dove si vede di preciso il modello del pannello? Puo essere che si intravede nella gratta in alto a destra un etichetta e che sia un mod A05?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nightrill
sono un possessore di 32c630, per quello che l'ho pagato (379euro) sono mediamente soddisfatto, diciamo pienamente soddisfatto sotto il profilo video, totalmente insoddisfatto sotto quello audio (sui bassi le casse gracchiano vergognosamente, vedendo l'mkv di inception mi veniva da piangere per il fastidio :P, a meno che non sia un problema del mio esemplare, ma non saprei come stabilirlo visto che non sono piu' riuscito a rintracciarne un altro esemplare dal vivo)Citazione:
Originariamente scritto da AlessioBnB
domandina: usate la funzione BDWISE per il bluray?
E' valida?
Ciao ragazzi, mi sono quasi convinta anch'io a comprare il c650. Resta solo qualche piccolo dubbio che spero qualcuno di voi possa togliermi:
1) Con i giusti settaggi si riesce a togliere quell'effetto di noise reduction (colori "spiaccicati" e dettagli spalmati) che vedo sempre su tutti i Samsung nei cc? Soprattutto con i segnali SD!
2) C'è qualcuno che può fare un paragone con i Toshiba sulla resa SD?
3) Si riescono ad avere colori naturali e movimenti fluidi (senza effetto soap peró) come sui Sony?
La mia altra scelta è un Sony nx500, peró ho letto che in SD è peggiore e soprattutto come multimedialità il Samsung lo batte alla stragrande!
...già..confermo...attivando il GAME MODE la scia sparisce..ma perdo (secondo me) in qualità dell'immagine...che pizza pero' dover scendere a compromessi scia/qualità.... :(Citazione:
Originariamente scritto da xjobex