Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me capita spesso e secondo me i problemi principali sono due:
1) l'audio è 5.1
2) frame rate troppo alto (540kbps)
La soluzione è molto semplice devi convertire solo la traccia audio,io di solito risolvo con un semplicissimo Mp3 128Kbps impostando i filtri in modalità "stereo".
Prova e facci sapere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Il suggerimento è non pubblicare immagini come questa...
per quello che vorresti fare tu, hai provato a togliere tutto tranne l'ID1 e l'ID2?
Tieni solo il video e l'audio in ita... vedi se funziona...
proverò anche questo ma avevo già provato.....
per l'immagine l'ho ridimensionata al peso richiesto per gli allegati jpeg, non si possono allegare immagini del genere? allora mi scuso e appena posso rileggerò con calma i regolamenti.
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Anche a me capita spesso e secondo me i problemi principali sono due:
1) l'audio è 5.1
2) frame rate troppo alto (540kbps)
La soluzione è molto semplice devi convertire solo la traccia audio,io di solito risolvo con un semplicissimo Mp3 128Kbps impostando i filtri in modalità "stereo".
Prova e facci sapere ;)
proverò anche questa soluzione....cosa consigli come programma per convertire l'audio?
grazie ancora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da yago73
cosa consigli come programma per convertire l'audio?
Ho appena provato un paio di programmi del genere:
1) PopCorn MKV AudioConverter è un semplice programma che ti permette di convertire in AC3 le tracce audio di un MKV
2) MKV2AC3 è un tool ancora più semplice, ma non ricordo se ha tutte le opzioni necessarie per fare quello che suggerisce Ronny
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ho appena provato un paio di programmi del genere:
1) PopCorn MKV AudioConverter è un semplice programma che ti permette di convertire in AC3 le tracce audio di un MKV
2) MKV2AC3 è un tool ancora più semplice, ma non ricordo se ha tutte le opzioni necessarie per fare quello che suggerisce Ronny
XMEDIA RECODE
ha la funzione sempilce di "copia video" che ti premette di ricodificare solo audio
io quando faccio questa conversione in 3min faccio tutto
-
Citazione:
aspetto suggerimenti....
Fai il muxing con un nuovo titolo togliendo tutto tranne il video e l'audio in italiano.
-
Io mi son sempre collegato alla Net.tv sempre in wifi,alcune volte ho scritto anche aiuto a philips perchè era lenta la visualizzazione delle pagine internet,alcune volte non si connetteva,adesso ho fatto un nuovo impianto collegando il tv con cavo ethernet,bè è cambiato come la notte e il giorno,adesso la net.tv si connette in un batter d'occhio,nessun buffering nei video anche di un'ora,velocissima la visualizzazione,sapevo che con cavo ethernet era meglio,ma non pensavo a tutta questa differenza però.:D
-
Citazione:
proverò anche questa soluzione....cosa consigli come programma per convertire l'audio?
grazie ancora...
Ciao scusa il ritardo,comunque io uso un programma che si chiama:"Avidemux" :)
-
stesso problema di yago73...e vedendo le info il mio file è un AC3 a 192 kbps, non capisco perchè l'audio non si senta
-
ho risolto ricodificando l'audio a mp3 320 kbs (che mi è sembrato ben superiore a quello codificato in ac3 stereo), il problema infatti sembra essere l'audio 5.1
Ho utilizzato MKVExtract,belight e mkvmergeGUI.
Proverò con XMedia recode.
Grazie ancora e a presto....
-
io ho fatto la conversione con x-media in mp3 a 128 ma niente da fare...quando lo metto sull'hd e poi sul tv mi da file non leggibile :confused:
-
non ho capito bene se ti dà proprio file non leggibile oppure semplicemente non senti l'audio(il film si vede ma rimane muto..)
comunque nel primo caso,di solito il problema è che la prima traccia audio è in DTS quindi o la riconverti in mp3 o la sposti come seconda traccia. :sperem:
-
Salve ragazzi sono nuovo, sto cerando da tempo una configurazione ottimale per la mia tv (Philips 32" pfl3605h/12), ma non sono mai stato soddisfatto del tutto.
Ho trovato questo forum, sperando che qualcuno mi illumini su questo problema
La tv, la uso principalmente per la Xbox.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIAVA64
Qualcuno sa dirmi se si può "saltare" l'entry col logo PHILIPS che compare ogni volta all'accensione ?