Visualizzazione Stampabile
-
Ho due problemi. Con le ISO dei blu ray non mi riconosce i capitoli, mentre con gli mkv si. E' un problema solo mio o del WD Live in generale?
Secondo problema. I soliti file demo m2ts della dolby con audio TrueHD mi vengono riconosciuti dal mio ampli HK avr255, mentre la stessa traccia contenuta in una ISO di blu ray (oppure file m2ts), mi esce sempre e solo semplice Dolby Digital. Come mai?
-
Per le iso e i ts bluray non riconosce i capitoli vero... succede anche a me, per le traccie audio in HD ne abbiamo discusso parecchio indietro nel 3d, sembra non ci sia una regola fissa forse dipende dagli ampli a volte viene passato il core a volte la traccia HD....
-
Iscritto :)
Ciao Ragazzi, volevo farvi una domanda che probabilmete ha già avuto risposta in queste 117 pagine di thread ma che non posso permettermi di leggere.
Questo apparecchio ha una porta ethernet e una porta usb2 alla quale collegare un disco esterno. Ora, che voi sappiate, sarebbe possibile condividere il disco collegato alla WDTV con il PC? Perchè in questo caso sarebbe figo fare upload dei filmati DAL PC al disco collegato alla WDTV senza la necessità di avere due dischi (ognuno collegato rispettivamente al pc e alla WDTV) e quindi stare a trasferire imponenti moli di dati...
E inoltre: i file dentro al disco esterno possono essere organizzati in qualsiasi modo o devono rispettare una organizzazione particolare all'interno di certe cartelle?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
...... sarebbe possibile condividere il disco collegato alla WDTV con il PC?
Si ma non c'era bisogno di leggerele 117 pagine, bastava il manuale del prodotto ;). Se hai configurato la rete e non hai cambiato il nome assegnato al WDTV raggiundi il disco collegato su USB direttamente passando il path \\WDTVLIVE\
Ciao, Athos
-
Ti ringrazio, il fatto è che io non ce l'ho questo dispositivo quindi non ho neanche il manuale :)
Perfetto quindi il disco è raggiungibile da qualsiasi postazione. E per caso sai anche se i file, per essere visti/eseguiti dal dispositivo devono avere una certa organizzazione su disco o basta schiaffarli dentro che ci pensa poi il software della WDTV a riconoscerli e proporteli a video in maniera organizzata?
-
Il manuale è completissimo e scaricabile dal sito del produttore da chiunque, a prescindere che abbia acquistato o meno il prodotto.
-
Perdonami, io ho cercato sul sito di WD ma sono approdato a questa pagina e non vedo link per il download del manuale.
http://support.wdc.com/product/kb.as...d=1006&lang=it
Sono nella parte sbagliata del portale?
-
La parte è giusta, basta seguire le varie indicazioni e voci:
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...779-705043.pdf
Ciao
-
:) Io le varie indicazioni e voci le avevo seguite e difatti mi hanno portato al link cieco che ho psotato sopra.
In ogni caso GRAZIE, sarebbe fico se questo link venisse aggiunto al post #1 del thread
-
salve ho smarrito:cry: :cry: :cry: il telecomandino del WD Tv Live che e ancora in garanzia secondo voi e possibile riaverlo come pezzo di ricambio?
-
Penso sicuramente di sì, anche se a pagamento.
Magari ci vorrà un po' di tempo perchè dovrà essere fatto arrivare dalla loro sede europea, credo in Francia.
(Poi legalo con il cordino, come si fa con le penne biro agli sportelli della Posta) :D
Ciao
-
scusate ma essendo ormai stata sommersa la mia richiesta di aiuto, ripropongo la domanda in quanto sono bloccato completamente. grazie
ho windows 7. è via cavo lan. quando vado su condivisioni di rete mi trova il mio nome del pc. ci clicco, mi tenta la connessione e dopo due secondi mi risponde: non vi è alcun supporto nella cartella corrente.
per favore qualcuno mi dice quale deve essere questa cartella?
io ho provveduto a condividere in lettura e scrittura a everyone una cartella intera dentro la quale vi sono sottocartelle e film in vari formati. grazie
-
ritrovato! dove non me lo sarei mai immaginato! :D :D
-
ragazzi ciao a tutti
una domanda veloce veloce, ma per me importante nell'ottica di un futuro acquisto di questo straordinario oggetto...
è possibile leggere un blu ray direttamente dal lettore del pc collegato alla rete via ethernet? Magari anche grazie a qualche custom firmware...
Se la risposta fosse positiva, corro a comprarlo.
Un grazie anticipato a chiunque voglia rispondere alla mia domanda
-
si è possibile leggere il blueray