qualcuno sa dirmi se collegando l'oppo alla lan gli eventuali films .avi,.mkv,vob,ecc. nel pc,utilizzando un server dnla,riesce a visualizzarli e se il processore video interviene x migliorare l'immagine ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi se collegando l'oppo alla lan gli eventuali films .avi,.mkv,vob,ecc. nel pc,utilizzando un server dnla,riesce a visualizzarli e se il processore video interviene x migliorare l'immagine ?
grazie
visto che il tv 3D non e' di mio interesse infatti mi sono accaparrato un ottimo bdp83 ;)Citazione:
Originariamente scritto da pender
mi chiedevo - vista l'assenza dell'ingresso jack per cuffie - se qualcuno aveva provato ad utilizzare un adattatore 2xRCA audio maschio a jack 3,5/6,3" oppure devo per forza utilizzare un ampli esterno ed arrivarci tramite RCA audio (2 o multicanale) ? :confused:
grazie
Che un lettore non abbia un ingresso per cuffie mi sembra cosa normale, così come non l'avrà mai alcun altro apparecchio audio se, invece, intendevi parlare di una uscita, allora il discorso ha un senso (siamo su un forum tecnico, cerchiamo di abituarci ad un minimo di precisione).Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Sono pochi i lettori che permettono il collegamento diretto di una cuffia e la cosa è possibile solo se è stato previsto un apposito stadio amplificatore interno.
Se si collegano delle cuffie ad una normale uscita di linea (quelle con i connettori RCA) difficilmente si sentirà qualcosa, specialmente se la cuffia ha una impedenza bassa, da 8 a 32 Ohm o simili, come la maggioranza di quelle consumer in commercio.
Con cuffie con valore di impedenza più alta, dai 600 Ohm in su, come alcuni modelli per uso in ambito professionale, si potrebbe sentire qualcosa, comunque non a livelli elevati.
Ciao
Scusate se m'intrometto..! Mi dareste un consigglio per un sinto con ingressi analogici da collegare al mio oppo 85.
Adesso è collegato ad un onkyo tx 807 in hdmi, ma vorrei sfruttare l'ottima uscita audio analogica del oppo.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
di non andare offtopic per esempio.
Chiedo un parere, è da maggio del 2010 che è disponibile la versione beta dell'ultimo firmware del nostro amato lettore.
Che voi sappiate quanto tempo passa mediamente tra una beta e il rilascio dell'aggiornamento ufficiale?
effettivamente è tanto... mi sa che, essendo andato fuori produzione, hanno mollato gli aggiornamenti... in fondo non risultano esserci ancora gravi problemi da risolvere, o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
A mia esplicita richiesta, rispondono:
In altri termini: continueranno a rilasciare firmware per il BDP-83; si limiteranno alla correzione di bug e senza implementare alcuna nuova feature; la nuova versione del firmware presenta problemi tali da richiedere tempo prima di poter essere ufficilamente rilasciata (=imho sono semplicemente troppo impegnati con i nuovi lettori per dedicarvi tempo in questo momento).Citazione:
We will continue to support the player's hardware (warranty and out of warranty repairs) and software (firmware upgrades) for the BDP-8x line of players. Unfortunately we do not know when the next firmware for the BDP-83 will be released as there are some outstanding errors we want to remove prior to making this firmware available for public use.
However, we will note, that none of your requests listed are being considered for the player. We are looking at bug fixes only at this time.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
Effettivamente è un po' quello che pensavo.
La casa è troppo seria per "abbandonare" i vecchi lettori qualora emergessero bug .
Giusto per la cronaca, io no ho avuto MAI alcun problema con il mio SE Nu Force. Anzi benedico il giorno che ho deciso di acquistarlo .:D
Anch'io ho il Nuforce e devo dire che di tanto in tanto delle magagne si fanno notare, ad esempio ho avuto un sacco di difficolta a far partite i Blu-Ray del nuovo cofanetto della trilogia Alien (il film, altri contenuti ancora non li ho provati), per non parlare poi dei contenuti online di "Non ci resta che piangere" (quelli proprio non partono)... ogni tanto poi i film si fermano dopo l'introduzione relativa alla casa di produzione... magari poi al secondo avvio partono.. non sarà che serve un aggiornamento firmware??
Ciao
se non ho capito male i nuovi oppo supportano i file flac, mentre il nostro 83 non ancora o sbaglio? (io ieri ho provato sia via lan che tramite usb ma nulla)...
Speriamo che nel prossimo aggiornamento firm lo implementino, qualcuno ne ha notizia?
Mi serve un aiuto
In attesa del bdp-93, ho venduto il mio bdp-83. L'acquirente riscontra un problema con il collegamento in analogico (e non posso essere sicuro che il lettore non avesse qualche problema da questo punti di vista dato che io ho sempre usato l' HDMI): praticamente il canale centrale non emette audio, ed il parlato nei film viene trasmesso dai diffusori laterali...
Possibili soluzioni? Io gli ho consigliato di verificare se il problema è del player o del sintoampli collegando un'altra sorgente analogica al canale centrale, vedendo se l'audio viene riprodotto o meno.
Ma non e' che ha sbagliato a collegare i cavi?!
Dipende come e' settato lo speakers management.
Fagli fare un bel reset generale ...
Saluti
Marco