Si, sul mio è 1276 ed è riportato sul manuale.
Visualizzazione Stampabile
Si, sul mio è 1276 ed è riportato sul manuale.
a) chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
b) tornando alla connessione HDMI con un pc portatile, si riesce a mappare il pannello 1:1 oppure la risoluzione è sempre riadattata ?
c) il sito tohsiba è rimasto come tale e fa veramente ca..re !
salve a tutti, dopo i vostri preziosi consigli e dopo aver letto questa infinita discussione ho acquistato anche io l'xv635d da 32", mi è arrivato oggi :)
ancora non ci ho smanettato molto ma già senza settarlo l'immagine del DTT mi sembrava discreta (penso applicherò i vostri set )....vi chiedo solo una cosa....nella scatola avete trovato la garanzia del produttore?me la chiedono per l'estenzione di garanzia!
grazie mille :)
p.s. garanzia italiana!credo....
no, io per il momento non saprei cosa consigliarti e non ho maiusato usb se nonper l'upgradeCitazione:
Originariamente scritto da adry75
hai un sd? magari gli schiaffi dentro un mp3 e vedi se lo legge almeno da li giusto per capire se e' l'usb...
Complimenti per la TV; io non ho trovato nessun foglio di garanzia della TV nella scatola, ho trovato il manuale di istruzioni, un manuale dello schema elettrico e alcuni fogli su come pulire la TV e come montare il supporto, più un panno azzurro per togliere la polvere.Citazione:
Originariamente scritto da bisti
Sentiamo che dicono gli altri perchè interessa pure a me sta cosa.
grazie niger, infatti hai le stesse cose che ho trovato io.......penso chiamerò il numero verde della società che fa l'estensione di garanzia per avere info ;)
cmq veramente con questo tv alcuni programmi sul dtt fanno paura per come si vedono bene!
quoto anch'io, e per sicurezza poi a casa controllo se ci sono altri fogliCitazione:
Originariamente scritto da bisti
facci sapere per l'estensione
domani chiamo :p
curiosità: se l'ultimo firmware è il 2.1.69.1 come diavolo è possible che sul mio toshi c'è il 2.1.70?:eek:
Grazie aserxt del link ma purtroppo ho provato e nn funge.
Adesso proverò con una sd-card di 2gb, ho già chiamato l'assistenza e mi hanno chiesto di fare la stessa prova, se nn va' faranno una richiesta alla casa madre.
Ragazzi è una settimana che posseggo il 42XV635. E' FAVOLOSO!!!!:D
La qualità DTT è molto superiore al segnale SkyHD in hdmi.:D
L'ho preso con l'offerta di sky altrimenti avrei già fatto disdetta.:(
A parte un problemino di non lettura dei file mp3 e divx, che spero risolverò al più presto.:cry:
Una richiesta, qualcuno non potrebbe raccogliere in un unico post tutti gli eventuali e consigliati settaggi invece costrigere a sfogliare 100 e passa post?:D
Io dopo una sett sono arrivato soltanto a pg 57.:O
Oppure spiegatemi come riuscire a filtrare la ricerca soltanto per ricevere come risultato gli eventuali settings.
Grazie
Va bhe dai adesso non esagerare, se è davvero cosi vado a comprarlo adesso...il segnale DTT migliore di SkyHd (anche se ultimamente SkyHd fa veramente pena).Citazione:
Originariamente scritto da adry75
Piuttosto ragazzi mi ridete questa cosa:
a) chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
b) tornando alla connessione HDMI con un pc portatile, si riesce a mappare il pannello 1:1 oppure la risoluzione è sempre riadattata ?
Non esagero affatto. con i setting di Cappella il segnale in dtt è superiore all'immagine di SkySD, forse non sempre superiore a SkyHD.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
reattività immediata 1sec o meno.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
In effetti il ddt in alcune situazioni (soprattutto per il calcio) è meglio di sky sd e infatti a volte lo preferisco;per quanto riguarda il paragone con sky hd quando il segnale è veramente hd non c'è confronto,se invece è un finto hd (come per moltissimi film) diciamo che siamo quasi al pareggio.
Confermo, un mio amico mi ha prestato il decoder con sky in Hd e devo dire che nei canali normali il DTT del toshi è molto meglio;)
ragazzi guardate che quello che state dicendo in diversi, ossia che il DTT del xv635 sta ai livelli del decoder Sky in HD è una roba seria e forte. Cioè veramente è cosi ? proviamo a fare delle distinzioni e mi date i vostri giudizi:
a) DTT xv365 vs Sky SD
b) DTT xv365 vs SkyHD con un canale non HD visualizzato
c) DTT xv365 vs SkyHD con un canale HD visualizzato