Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
si per precisione....i componenti(Dvd palyer e sky hd )li hai collegati con l'uscita ottica all'ampli o con cavo Hdmi alla tv ?
Dunque non ho sky però come ti dicevo ho:
Collegato il cavo ottico dalla TV all'ampli, poi utilizzando un secondo cavo dal BLU RAY sempre all'ampli (ha due ingressi) ed lo stesso BLU RAY l'ho collegato al TV a mezzo cavo HDMI.
Tutto funziona perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Collegato il cavo ottico dalla TV all'ampli, poi utilizzando un secondo cavo dal BLU RAY sempre all'ampli (ha due ingressi) ed lo stesso BLU RAY l'ho collegato al TV a mezzo cavo HDMI.
Tutto funziona perfettamente.
per forza... hai collegato anche il bluray all'ampli ...prova a staccare quello del bluray e guarda che segnale ti manda la tv all'ampli....fammi sapere ...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
l'uscita audio ottica è eguale a quello coassiale come qualità?
L'ottica prevede una doppia conversione segnale elettrico/ottico e viceversa. La coassiale no.
Detto questo, per lunghe distanze è preferibile l'ottica (minori o nulle interferenze), per le corte è preferibile la coassiale. Per esperienza, ti dico di non aver mai notato differenze fra le 2 connessioni...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Detto questo, per lunghe distanze è preferibile l'ottica (minori o nulle interferenze), per le corte è preferibile la coassiale. Per esperienza, ti dico di non aver mai notato differenze fra le 2 connessioni...;)
Chiedevo questo perchè avrei collegato all'ampli in ottico(ne ha 2) sky hd e player bluray..mentre il dvd recorder in coax....è corretto?grazie
-
Qua sei OT. Per problemi non riguardanti il tv in questione, usa altre discussioni. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
.....nel tuo caso le due persone agli estremi del divani dovrebbero formare un angolo di circa 23° dal centro del tv... dovrebbe essere al limite, per l'optimum... :D
Hai centrato in pieno!!
La persona che si sposta a 1,5 metri avrà un angolo di 24°.
Volevo inserire uno schemino JPG da 27 Kb ma non me lo prende.
La persona che sta con i 24° riesce ancora a vedere tutto lo spettro colori o perde già qualche cosa?
http://img697.imageshack.us/img697/3...odivisione.jpg
-
Ho rifatto meglio il calcolo e mi viene sui 18° a 1m e sui 24° a 1,5m (sto facendo i calcoli a lavoro...) come a te... direi che sei al limite x vedere tutto lo spettro..
-
Citazione:
[edit] circa 18° dal centro del tv... chiedo conferma..
Sei andato a ripassare è?! :D
Lorenzo.
-
:D :D peggio, peggio, avevo sbagliato qualche moltiplicazione... :cool: :what:
-
Ragazzi il 46z5500 non riesco a trovarlo invece ho trovato il 46x4500 Full LED RGB che mi consigliate di fare aspetto lo Z o prendo questo?
il prezzo varia di soli 100 euro non capisco...
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti con altri tv. Grazie.
-
Signori ho notato una cosa piuttosto insolita a cui non ho trovato ancora rimedio...
mi godevo i miei bei film in 1080p (estensione mkv) presenti sul pc con lo Zetone collegato con un cavo dvi-hdmi...nessun problema; tutto sembra filare liscio, ma quando arrivano le scene scure la Tv mi modifica la luminosità da sola! Sempre nelle stesse scene e capita con una certa frequenza...pensavo al sensore di luminosità ma con i bvluray visti con la ps3 questo non accade...non so che fare se non affidarmi a dei possessori più datati di me ^^
Dimenticavo...il problema non emerge selezionando come scena "Cinema" ma solo (almeno dai testing fatti al momento) con la scena "Generica"
Qualcuno sa fornirmi qualche delucidazione a riguardo?!
-
Sicuramente hai il Contrasto Dinamico su "attivo". Disattivalo.
Modifica l'impostazione nel menu "Immagine"-->"Impostazioni avanzate" (dovrebbe essere il percorso corretto, a memoria). ;)
Vogliamo mica diventare come i samsung... :D
-
Si, una bella pennellata di coppale sul pannello e ci siamo...:D
Lorenzo.
-
Citazione:
Vogliamo mica diventare come i samsung... :D
Giammai!!!:D
Grazie infinite Mario...tempestivo ed efficiente come al solito (come in mille altre occasioni Lorenzo)
...oramai for me siete i Zetoni-boys ^^
Ti volevo chiedere, ma il risparmio energetico come lo tieni impostato?
E' strettamente legato al valore della retroilluminazione giusto
ehm...ho appena controllato e non ho trovato nessun "Contrasto Dinamico" nella voce impostazioni avanzate di Immagine...