Visualizzazione Stampabile
-
Beh, in primo luogo grazie a Mimmo per l'onore delle miniature...:cool:
In secondo luogo rilevo che il "mediamente" di Mimmo è dovuto al suo naturale understatemen: hai visto il suo avatar, no? Però - a scanso di equivoci - hai fatto bene a precisare, Luigi. ;)
In terzo luogo, quanto alla partita di biliardino non fare troppo lo spavaldo, perché se solo Michele avesse resistito a buttar tutto in aria quando eravamo "solo" 6 a 3 per voi, non so se ce l'avreste fatta ad arrivare in fondo vittoriosi: vi "stavamo prendendo le misure", come si suole dire... :D
EDIT
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
quanto alla partita di biliardino non fare troppo lo spavaldo, perché se solo Michele avesse resistito a buttar tutto in aria quando eravamo "solo" 6 a 3 per voi, non so se ce l'avreste fatta ad arrivare in fondo vittoriosi
Ah! Ecco spiegato l'equivoco.
Io non ho buttato tutto in aria perchè mi ero scocciato ma semplicemente perchè la partita, come quelle precedenti, finiva a sei e quindi avevamo perso. :cry:
-
Ho capito!
Al prossimo raduno organizzaró un torneo ufficiale con tanto di iscrizioni :D
-
attenzione! questa non c'ero io, notoriamente un maestro del biliardino
eheheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da micas56
perchè la partita, come quelle precedenti, finiva a sei e quindi avevamo perso. :cry:
I cosidetti campioni mi hanno detto che si finisce la partita a 6!!!!!
E soprattutto mi hanno annullato un clamoroso gol con la "mossa del gancio".... simile alla rovesciata annullata di Osvaldo!!!!
-
Qui credo entri in gioco la dislocazione geografica, temo: al centro d'Italia i non campioni giocano ad 11 o a 21... Quindi ci sarebbe stato tutto il tempo per una rimonta. A 6 mi sembra semplicemente pazzesco... il biliardino non è una serata di speed-dating... :D
Dobbiamo rientrare in topic, credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
.. organizzaró un torneo ufficiale con tanto di iscrizioni
presente, a patto che mi lasci da solo in sala a +12db con terminator salvation:p
non ti ho mai ringraziato abbastanza per la splendida ospitalità e spero di averti ospite in toscana il prima possibile.
la sala è semplicemente unica. a presto e allenati a biliardino:p
-
Ciao, posso sapere come si chiamano e dove si possono acquistare quei contenitori per hard disk da 4 baie. Da come dici dovrebbero costare meno di un normale nas. Io stavo cercando una soluzione per collegare direttamente al popcorn hour c-200 due di questi affari con circa 8 Tb di dati, secondo te si può fare?
Attualmente ho 8 hard disk da 1 Tb impilati uno sull'altro e collegati ad un HUB usb.
-
Li ho trovati sulla baia, non è difficile trovarli.
Sul 3d della mia installazione (clicca la mia firma) c'è un post dedicato alle dock station in cui spiego come le ho utilizzate
Ciao
-
-
Bellissimi :eek:
me ne servirebbero giusto 6 :D
Buon anno a te
-
Buon anno!
Allora l' accendiamo? ... il mutuo :D
-
Anche io volevo aumentare il mio storage, e grazie ai consigli di stealth82 che ringrazio, mi sono cimentato con Linux...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206089
Avevo un vecchio PC con scheda madre ASUS che supporta onboard 6 dischi, e così ho deciso di provare con UNRAID
Vantaggi:
Posso aggiungere fino 20 dischi da 3TB (6 interni, poi tramite bay esterno tramite port multiplier), anche uno solo alla volta in maniera abbastanza rapida
Si ha una protezione dei dati con il disco di parità
Costi molto contenuti (la licenza pro per 20 dischi non è molto costosa, si può usare hardware in possesso, le schede e i bay necessari non costano tanto)
Risparmio energetico (viene attivato solo il disco sui cui si legge/scrive)
Tutti i dischi vengono visti come una sola unità
Svantaggi:
Si deve smanettare solo un pò con il S.O linux...ma se ci sono riuscito io...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Bellissimi :eek:
me ne servirebbero giusto 6 :D
Buon anno a te
io mi fermo a 6x2 intanto, con il settimo da aprire..........
il tutto gestito da yadis.
p.s il dune è avanti al c200 che ho venduto, se riesci provalo.
-
Grazie mille per la risposta. Non conoscevo questi prodotti fantec, ma sembrano ottimi. Ripiegherò su una coppia da 4 hard disk ognuno.