Differenze?
Visualizzazione Stampabile
Differenze?
non ho ancora provato nessun titolo per verificare eventuali differenze rispetto al precedente fw., comunque mi sembra che il nuovo fw riguardi solo in bd-live
mi chiedo come fate per aggiornare direttamente dalla rete, io ho configurato tutto, con cavo ethernet trovato nella confezione del pio, condiviso la connessione internet dal mio portatile, ho fatto il test di connessione dalle opzioni del lettore e mi dava ok, poi quando clicco su aggiornamento via internet, mi da sempre collegamento al server per aggiornamento software fallito. Davvero non capisco :confused: ogni volta devo spararmi un cd nuovo per masterizzare. comunque chiedo a quelli che hanno aggiornato, visto che si tratta di una revisione "a" si presuppone che non sia definitiva. Conviene o no mettere questa 2.69a?Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Devi semplicemente attaccare il cavo LAN direttamente al modem e seguire quello che ti dice nella voce aggiornamento software. Il PC non serve a nulla...
Vabbè farò in quel modo, ovvio che per qualche motivo il mio discorso sulla condivisione internet da computer non è la stessa cosa. Comunque ***** tu che hai già aggiornato, porta qualche giovamento oppure no questo firmware? tempi di caricamento sono sempre gli stessi? perchè diversamente aspetto qualche altro firmware più definitivo, visto che questo è solo una revisione "A" e parla solo di migliorie al BD LIVE che tra l'altro non uso mai!!
Non sono riuscito a notare miglioramenti percettibili in questo versione ma per quello che costa farla e alla comodità ti consiglio di farla probabilmente faciliterà il caricamento di qualche uscita bd particolarmente ostica ma di miglioramenti sullla visione non ne ho notati.
Qualcuno che lo ha già aggiornato all'ultimo firmware potrebbe provare il BD di Daybreakers, è l'unico finora che mi da il famoso "Can't read this disc".
Grazie.
appena provato il titolo sopra riportato. tutto ok.
Grazie Kyse, anche questa è fatta! :D
Ciao
[QUOTE=wallace61
A Qualche DVD non viene più caricato
B Sia con DVD che con BR se uso le funzioni avanti veloce, o pausa, si blocca e non si riesce nemmeno a spegnere. Devo staccare la presa :mad: :mad:
Se non uso alcun tasto (eccetto i DVD di cui parlavo prima) tutto scivola via perfettamente
[/QUOTE]
Sono messo anch' io da qualche giorno nelle stesse condizioni, tu sei riuscito a risolvere? Lo hai portato in assistenza? Grazie Paolo
Problema risolto con disco per la pulizia della lente.
Saluti Paolo
@paolobolo: meglio così, che portarlo in assistenza. puoi dirmi in PM che disco di pulizia hai acquistato, giusto per curiosità
@paolobolo,posso gentilmente associarmi anch'io alla richiesta del disco che hai utilizzato?
Ti ringrazio molto!
Disponibile Frimware 2.70
Che strano! L'ultimo era uscito non più di dieci giorni fa... Meglio così!