qualcuno per cortesia può postare i valori di partenza del 42 che li ho cancellati per errore??
grazie in anticipo
o quantomeno i valori finali esadecimali..es. f2..ecc
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
qualcuno per cortesia può postare i valori di partenza del 42 che li ho cancellati per errore??
grazie in anticipo
o quantomeno i valori finali esadecimali..es. f2..ecc
grazie mille
NO, perchè potrei creare confusione perchè non tutte le tv hanno la stessa base di partenza, l'importante è che ognuno da qualsiasi punto parta faccia gli step in meno come indicato dal tutotial sempre dopo essersi appuntato a penna su un foglio i valori di partenza come indicato a inizio modifiche.Citazione:
Originariamente scritto da spagno
quindi non si ha un punto di arrivo uguale per tutti.
Dico bene? L'importante è premere il pulsante quante volte hai indicato nella guida. Giusto?
Salve. Come fare a riconoscere la versione francese dallo scatolo? Ho preso un tv online ma non è sicuro al 100% che sia il PF37X10. Prima di accettare il corriere vorrei essere sicuro. Grazie
scusami se insisto ma ho visto che a pag. 101 commento #1506 , dicevi che non ci dovevamo preoccupare di premere n° volte il tasto, ma bensi di arrivare al valore segnato in tabella.
mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non nevuole sapere,Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
faccio i punti 1 - 2 e sto alla dx tel TV ma NULLA:mad: :mad: :mad:
Il TV deve stare su una particolare fonte di segnale ? io ho provato sia mentre era su AV1 sia mentre era sul Digitale terrestre.
Qualche altra cosa che posso fare :(
Thanks
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un Panasonic TX-P37C10E che dovrebbe differire dall'X10 solo per una connessione HDMI in meno e l'assenza del natural vision.
Ho cercato sul forum intero ma ho visto che non si parla di questa tv.
Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
Grazie a tutti
ciao io mi posiziono su un qualsiasi canale del digitale terrestre e tenendo premuto vol- alla destra della tv, dal telecomando premo 3 volte il tasto 0, quando spingli lo 0 prova a rispettare questo ritmo: ta-ta-ta o taa-taa-taa, ne troppo veloce ne troppo lento.Citazione:
Originariamente scritto da teXloose
per l'accesso puoi provare la procedura al massimo non succede nullaCitazione:
Originariamente scritto da s540fm
per le modifiche invece essendo ottimizzate per la serie x10 da 42 e 50 pollici magari sulla tua non rendono come dovrebbero, ma se riesci ad entrare nel menu puoi sempre provare
credo di si perchè anche il tuo è un pannello hdready.Citazione:
Originariamente scritto da s540fm
accendi il tv, tenere premuto tasto v/- alla destra del tv insisti con lo 0 del telecomando finchè appare il menù service, ma se non riesci nemmeno a fare questo rinuncia che è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da teXloose
no, quella era un'ipotesi che aveva fatto l'utente diabolik74 ma che poi nel tempo ho scartato valutando però solo l'aspetto che in quel momento era iniziale della seconda modifica in sd, ripeto per arrivare a questo risultato sono state fatte diverse ipotesi e prove ma ve ne accorgerete dai risultati che sono mirate, mi ripeto all'infinito annotate i valori che cambiateCitazione:
Originariamente scritto da spagno
@ DankanSun
@ benefabio
ok, grazie delle risposte.
appena finito il rodaggio proverò ;)
grazie ancora :)
ciao ragazzi
@Benefabio & @DankanSun
( vabbè che ho il 37" e magari non funzia ) ..come detto poco sopra
comunque ... in poche parole...potrei sapere "?" A cosa serve modificare quei valori ? son un pò:boh: :stordita:
postati nella pag adddietro ?
grazie
Ciao ragazzi.
MI è arrivato il pana. L'ho montato. Quanto lo devo tenere su prima di accenderlo?
Mi sapete dire come si imposta lo zoom dal telecomando, così appena lo accendo comincio con il rodaggio :)
grazie!