ce l'avevano i commessi nel loro mobiletto, non esposte. Cmq la trovi anche sul sito di m..world, sempre al prezzo di 69 euro
Visualizzazione Stampabile
ce l'avevano i commessi nel loro mobiletto, non esposte. Cmq la trovi anche sul sito di m..world, sempre al prezzo di 69 euro
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
Inoltre, problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
Ultimo avvertimento...:huh:
confermo, la chiavetta si trova a scaffale da MW a 69..
mi autoquoto: nessuno dei possessori ha modo di provare?Citazione:
Originariamente scritto da HSH
mgabb
Prova a leggere il post sopra al tuo...
2 giorni di sospensione
salve buonasera a tutti, credo che questo lcd sarà il sostituto del mio ormai vecchio 32" col tubo cat. philips. ero in dubbio tra questo, lg lh5000 e il philips 8404 e mi chiedevo come fosse la visualizzazione delle immagini in sd, mi spiego meglio: il mio attuale philips impostato in formato automatico riesce ad adattare l'immagine perfettamente senza allargare o deformare le forme visualizzate sia in sd sia divx mentre ho visto che su alcuni vecchi modelli samsung questo non accadeva e poi un'altra domanda:ma l'audio è così scarso come credo di aver capito?
grazie delle risposte
dave non voglio andare ot però ho da fare questa domanda poi se non va bene me la cancelli
Allora in pratica io ho un segnale dell'antenna non molto forte ( entro non so quanto dovebbero mettere i moduli terrestri all'antenna condominiale centralizzata) ed in casa ho due decoder: uno vecchissimo di 3 anni fa che si chiama interact I e l'altro è quello integrato del samsung del b650 -> ora se attaccati alla stessa presa antenna, il decoder vecchio di 3 anni fa riesce a prendermi qualche canale di mediaset premium tra cui il calcio che è la cosa di mio principale interesse per me di tutto il pacchetto premium, il samsung b650 invece sembra sia meno sensibile al segnale ed infatti il segnale mediaset premium non lo prende.. anzi mi succede questa cosa stranissima.. quando sembra che ad esempio sia sintonizzato su premium calcio e io vedo le scritte tipo quelle con le partite in programma , poi metto la samsung cam dentro ed il segnale a quel punto sparisce completamente e vedo tutto disturbato.
Come mai dunque sembra che il samsung sia meno sensibile al segnale (basso) della mia antenna mentre l'altro decoder comunque riesce a prendere qualcosa?
Salve a tutti,
ho acquistato da circa una settimana il 46" e devo dire che va veramente da dieci, confermo le ottime opinioni lette nelle pagine precedenti e lo consiglio caldamente a chiunque, risparmiando un po' di soldi e sacrificando i 200hz o i led si ha comunque un'ottima televisione di dimensioni impressionanti! :D
Volevo sapere una cosa, non credo sia possibile ma magari qualcuno ci è riuscito e non sono capace io :p E' possibile collegare ad una delle due usb un hard disk esterno, all'altra una chiavetta e copiare il contenuto della chiavetta sull'hard disk? Almeno mi risparmio di attaccare l'hd al computer per aggiornare il contenuto...
imbozzibbile :-)
Ok lo immaginavo ma tentar non nuoce :D grazie!
dopo aver letto quasi tutto il post, mi sono deciso grazie a voi all'acquisto di questo splendido Tv.
Volevo chiedervi alcune cose
1) La cam è da comprare per inserire la tessera mediaset premium ???
2) Quando usciranno le cam IC+ per vedere il calcio di mediaset premium sui canali HD sarà compatibile ???
3) Bisogna fare un aggiornamento del firmware appena l'acquisto ???
Grazie a tutti
ciao raga..ho visto questo tv la Mw, che dire eccezionale, l'ho visto menetre trasmettevano in video in hd, anche se non è stato possibile vederlo tramite digitale terrestre...volevo chiedervi se lo consigliereste a chi lo userebbe per vedere solo digitale terrestre (50%), mediaset premium (40%), dvd e divx (10%)? è meglio orientarsi su qualcos'altro, non so tipo plasma?
grazie per le risposte
mi confermate che è sammy b650 è uno dei pochi che legge nativamente foto, divx ecc via USB?
@luca: si, io te lo consiglio.
@hsh: non so se è uno dei pochi, ma di sicuro legge foto, musica, filmati in bassa e alta definizione, direttamente via usb
anche da unità USB NTFS ? o solo da Fat32 ?Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt