Mi sa che col WW in fondo non si trovano gli stessi prezzacci che si vedono senza sul web...
Anch'io sono tentato ma credo che spenderò qualcosa in più e acquisterò il 7000 italiano ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che col WW in fondo non si trovano gli stessi prezzacci che si vedono senza sul web...
Anch'io sono tentato ma credo che spenderò qualcosa in più e acquisterò il 7000 italiano ;)
scusa l'ignoranza, ma che è sta storia?Citazione:
Originariamente scritto da Giobbetto
grazie
Ale
Leggi la risposta che hanno dato a me...Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1686
Finalmente sono riuscito a vedere dal vivo i nuovi TV Samsung. Ho visto un 32B650 e diversi 40B6000.
Bé che dire, il primo B6000 che ho visto mostrava a schermo una trasmissione in SD, era un cartone animato su Boing (quindi via digitale terrestre), che veniva riprodotto davvero molto bene: il quadro era nitido e senza evidenti sbavature anche durante i movimenti (trasmissione permettendo), i colori davvero "brillanti", il nero accettabile. Lo scaler evidentemente fa un ottimo lavoro: l'immagine è così pulita da poter essere comparata a quella che riproduce il 19R86 che ho in cucina e che, appunto, è un 19 pollici, per di più HD-ready. Il B650 affianco invero riproduceva un'immagine leggermente peggiore: meno nitida e colori spenti. In ogni caso l'immagine è nettamente superiore (anche quella del B650) a quella riprodotta dai TV della generazione passata per quanto riguarda la visione dei canali in digitale terrestre.
Non so come fosse settato il MP, e non ho avuto tempo di smanettare tra i menù, ma non mi ha impressionato (per non dir peggio)... lo testerò per bene la prossima volta.
Non ho notato aloni agli angoli seppur il TV fosse prodotto in Slovacchia.
Ottimo Rapsody....davvero incoraggiante sapere che con i segnali DTT và bene, è un vero sollievo per me.
Quindi l'impressione che stanno avendo un pò tutti tra il B6000 e il BX50 è confermata anche da te.
Lo dicono tutti che l'elettronica è buona (e non parlo di prove al centro commerciale, ma di recensioni), non mi pare ci possano essere dubbi su questo.
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Dipende da che B650 hai visto, mi riferisco alla diagonale perchè
il B650 32" monta pannello AU Optronics T315HW02/ 8bit (AMVA3)
il B650 37" monta pannello AU Optronics T370HW02/ 8bit (AMVA)
il B650 40" monta pannello S-PVA LTF400HF09/ 8bit
il B650 46" monta pannello S-PVA LTF460HF03/ 8bit
il B650 55" monta pannello CHI-Mey Optoelectronics V546H1/ 10 bit LCS MVA
Come scritto, ho visto il 32'.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Quindi considerate le dimensioni ridotte dello schermo si doveva vedere ancora meglio del 40B6000.
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
OK, probabilmente il B650 40 e il 46" rendono un pochino meglio...:)
Teoricamente si.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
[QUOTE=Cyborgh X787]Dipende da che B650 hai visto, mi riferisco alla diagonale perchè
/QUOTE]
we, si riesce ad avere le stesse precise info sui pannelli del B750?
...si sono pigro...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Dammi la diagonale......:)
40 e 46...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
B750 40" BN07 pannello S-PVA LTF400HG03/ 8bit
B750 40" BN81 pannello S-PVA LTF400HG01/ 8bit
B750 40" Pannello Chi-Mey Optoelectronics LCS MVA V400H1/ 10bit (per quale mercato...?)
B750 46" BN07 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" BN81 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" pannello AU Optronics AMVA3 T460HW03/ 8bit (per quale mercato...?)