Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
wow allora è vero grande porcata della eagle...cmq si anche io ho la culla della vita e quella è a 1080p/24. Beh spero che abbiano capito come si campa
Grazie MacLeod
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
wow allora è vero grande porcata della eagle...cmq si anche io ho la culla della vita e quella è a 1080p/24. Beh spero che abbiano capito come si campa
Grazie MacLeod
Finalmente arrivati i film da play.com ora aspetto quelli da amazon, speriamo che ci impieghino meno dei 20 giorni di play.
Stai tranquillo: con amazon max 7gg. A me hanno spedito di lunedì e il venerdì pomeriggio avevo già tutto.
Sapete se Qualcuno volò sul nido del cuculo, venduto su play.com ha l'audio in Italiano? Grazie
approfìttando del 3x2 di amazon uk ho preso Wyatt Earp,Cloverfield e Jerry Maguire. i primi 2 arrivati oggi dopo 9gg:)
il problema è che cloverfield non ha lingua italiana :cry: , almeno nella fascetta non c'è.
Nella lista di Jimbo risulta con italiano. Ne sapete + di me?
Che faccio?
Io l'ho fatta ancora più grossa, ho acquistato 007 Thunderball, e 007 Die another day su Play.com, ma mi sono accorto solo dopo che nella lista di Jiimbo non è presente UK per questi film.:cry:
@guidopater:
non saprei.. a volte capitano fascette fallate, e Jimbo almeno per ora non ha mai fallito, a me è sempre andato tutto liscio.. se vuoi un consiglio da parte mia, rivendi il film finche è chiuso, visto il livello artistico che in scala 1-10 da me, non può che avere 1.. :)
Per gli 007, mi dispiace, ma potevi consultare la lista di Jimbo la prossima volta, fallo anche per controllare se QVSNDC in UK contiene la pista ITA, a memoria mi sembra di si.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Se qualcuno è interessato ad avere gli 007 in lingua originale, li rivendo. Fatevi avanti. :cry: No, la lista di Jiimbo non riporta uk per quanto riguarda QVSNDC. Però quello venduto su axel music è region all e ha la lingua italiana. Almeno sulla cover così c'è scritto.
Quella è in edizione USA... molto cool se si pensa che è in edizione Digibook, pensavo che il disco venduto in UK fosse lo stesso disco venduto in USA.
Mi sembra veramente difficile che non ci sia l'italiano in Uk visto che qeuel film ha l'italiano ovunque lo si compri in America ed Europa
Di solito Warner per i sui film fa o un' edizione unica per tutto il mondo oppure una americana e una europea; in Uk a volte distribuisce l'edizione usa, altre volte l'edizione europea... visto che negli usa c'è in vendita la nostra edizione europea non vedo come in Uk possa essere venduto altro ;)
(segnalo a jimbo e poi lui deciderà se inserirla in lista o meno)
Si infatti penso anche io che sia così. C'è nessuno che ha acquistato l'edizione uk, e può confermare l'audio italiano? Grazie
Ragazzi, siccome i 2 BD di 007 (sbagliati) presi da play.com sono ancora in packing, posso in qualche modo bloccarli? Oppure oramai non si può più fare nulla? Sottolineo che si trattava di un 3x2 e che un altro titolo mi è stato già inviato, quindi non posso cancellare l'ordine con la procedura normale. Grazie
ciao ha tutti, sono un gran appassionato e anch'io da tempo possego il blu-ray e sono anche molto appassionato dei trailer contenuti nei film che compro, vengo al dunque, ho notato ormai da tempo che in molti casi quando si compra un film ci sono dei trailer tranne del film che ho comprato e nello specifico i trailer (che mi interessano di più) che mancano nei film sono 1:giovanna d'arco 2:l'uomo senza ombra 3:i 13 spettri, la mia richiesta è se qualcuno ha trovato questi trailer in qualche film e se potesse gentilmente dirmelo perchè dopo aver comprato i suddetti film e non avendoli trovati non sò proprio che fare.
grazie anticipatamente.
Penso che non si possa fare nulla, se fosse stato processing, allora si sarebbe potuto bloccare la procedura. Il mio consiglio è di tenerli mint (incelofanati) e rivenderteli magari insieme e su ebay.co.uk. Specifica nell'inserzione che li comprasti in un negozio online e che te li rivendi in quanto non contengono le tracce audio ITA. La spedizione con raccomandata mi sembra che costi 10 euro. Pensaci bene, è come se hai pagato un titolo ma te ne vendi due.Citazione:
Originariamente scritto da angus69