Ma Sonic alla fine hai chiesto parere all'assistenza per il tuo tv?
Visualizzazione Stampabile
Ma Sonic alla fine hai chiesto parere all'assistenza per il tuo tv?
Scusate l'ignoranza ma....
questo particolare modello cos'ha di così diverso da altri pannelli sony
non afflitti da clouding o da infiltrazioni di luce, da cosa dipendono
i difetti ?
Siccome lo sto aspettando con trepidazione ma a questo punto anche
con ansia...grazie a tutti.
ciao
*editato--- chiedo scusa al mod per il post comparativo
Volevo chiedervi cosa ne pensate comunque della relativa "breve" vita della serie W4500 a favore dell'introduzione della nuova W5500 ... mossa commerciale o voglia di cambiare per particolari criticità o inconvenienti produttivi?
ciao
@ Megthebest
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso TV e in questo tipo di discussioni gli OT riguardanti altri modelli o marche, nonchè confronti, non sono assolutamente permessi.
Ciao
megthebest mi sembra evidente che l'uscita così ravvicinata di un nuovo modello non abbia che un motivo: gli son tornati indietro così tanti 4500 con il clouding che han deciso di cancellare l'intera linea :mad:
... e chi se l'è comprato se l'è presa in saccoccia :cry:
Speriamo che almeno questo nuovi modelli visto che usano un tipo di lampade diverse non abbiano clouding, infiltrazioni di luce o altre baggianate :(
fanoI
Sony W4000 Maggio 2008
Sony W4500 Ottobre 2008 - 4 mesi dopo
Sony W5500 Aprile 2009 - 6 mesi dopo
Quindi ? Non vedo il nesso relativo alla presunta scarsa qualità del W4500...
Infatti, Sony ha sempre fatto uscire le nuove serie a circa 6 mesi l'una dall'altra, cosi come la nuova serie w5500 verrà sostituita in autunno come accade da alcuni anni a questa parte. Tutto nella norma dunque.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
beh in effetti che ci siano dei casi di pannelli difettosi non vuol dire che sia un tv di scarsa qualità...Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Sopratutto non penso sia una mossa per togliere dal commercio questo OTTIMO lcd.
Credo che il 90% delle persone che NON leggono forum neanche si siano accorti del clouding :D
semplicemente è uscita una nuova serie.
Ciao ragazzi ho un problema col 40w4500 e penso sia un problema di settaggio:
in pratica quando guardo un filmato col popcorn a-110 attraverso l'hdmi nelle scene molto scure la luminosità cambia di brutto e si perde molta definizione (lo noto soprattutto perchè coi sottotitoli bianchi la differenza di vede tantissimo) salvo poi tornare normale non appena la scena si rischiara.
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Ciao ragazzi,
Ho un problemino col mio 40w4500...
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato niente che possa aiutarmi.
Ho collegato il mio pc al tv con cavo dvi + adattarore dvi->hdmi (scheda video 8800 GTS). Però il risultato nella visione del desktop (e nel normale utilizzo di windows) è piuttosto brutto.
I filmati in HD (anche 1080p) riesco a vederli bene (ho ffdshow ben configurato).
Avete qualche consiglio da darmi?
disattiva il contrasto avanzato...Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
byezz
Per favore qualcuno mi potrebbe dare le misure del piedistallo del 46 w4500 (larghezza e profondita') perche' mi arriva in settimana e sto autocostruendo un mobile per supporto tv e accessori .
Grazie
ragazzi ma il cartone del TV lo posso buttare o serve per la garanzia?
voi lo avete buttato..??
Ragazzi possiedo un 40w4500, e leggendo quà e là su questo forum ancora non ho capito cosa è sto clouding.
Ieri ho provato in tutto i modi guardando la Tv a percepire sto clouding e ......bò sarò stupido? Ancora non l'ho capito?
Mai buttare via le confezioni originali soprattutto se si tratta di oggetti ingombranti e delicati come una TV di questo tipo, infatti per l'assistenza vengono accettati soltanto i dispositivi consegnati nel loro imballo originale che ne preserva l'integrità.Citazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb