quale dei 3 client state usando???
qual'è il più veloce?
quale versione usate?
Visualizzazione Stampabile
quale dei 3 client state usando???
qual'è il più veloce?
quale versione usate?
esiste un modo per cambiare la frequenza fps in modo più rapido che invece andare sempre nelle preferenze, scegliere, slavare, tornare indietro......
per es sarebbe utile cambiare le scelta assegnate di default al telecomando+ tasti 1-2-3 ecc che riportanto frequenze che a me non serve cambiare.
A me interessa solo cambiare, a 1080p, tra 24, 24, 30, (50, 60).
Sapete qualcosa?
premetto che la mia videoteca è composta da moltissime serie TV americane che qua in italia nn sono ancora state trasmesse..quindi la mia prova è puramente a titolo informativo x vedere che succede a mettere questo plugin in ita.
dopo un primo tentativo mi sono trovato:
il menù dei generi (quello a sinistra per capirci) "doppio", cioè lo stesso termine sia in ita che in inglese (es. action e sotto azione..); le trame dei miei pochi film in ita sono state correttamente tradotte..anche se alcuni termini nn sono proprio corretti; le serie TV americane sono rimaste invece tutte in inglese..
ora per sistemare il primo problema, bisogna modificare con un editor di testo il files genres.xml nella cartella di moviejukebox; per fixare la corretta traduzione della trama nei film bisogna, se nn ho capito male, editare manualmente uno ad uno il file .xml di ogni singolo film che nn viene tradotto :eek:
Ho sbagliato la risoluzione del video... non riesco più a farlo tornare a posto... schermata nera
ho provato a pigiare il tasto imposta video + lo 0
ho aspettato anche 2 secondi tra un tasto e l'altro, ma non si resetta...
avete altri consigli ?
ragazzi ho un problema
ogni volta che collego hdx al pc con il cavo usb mi dice che:
alert removing dvd or hard disk
dopo di che perde l' hard disk interno come mai
secondo voi che devo fare?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
anche a me capita ma dopo trovo hd su risorse del computer
a me non capita anzi perde pure il tema che ho messo
e sul pc non compare l'hard disk
qualche altro suggerimento?
grazie
Si ma ancora non ci hai detto come fare,a mettere il plugin in italiano:cry:Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
Non è che per caso lo devo sostituire a MediaInfo nella famosa cartella Movie della tua guida?
Se si,saresti così gentile da mandarmelo via pm?
Grazie mille
scusate ragazzi e possibile copia un contenuto da una penna usb al hdx?
grazie
Io sto usando quello di "default" , mi pare nettamente il piu' veloce (intendo quello con lo sfondo Blu...ora non ricordo il nome!)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Hai ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da fabioku
1.scaricare la revision 645 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r645.zip) o 700 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r700.zip) di YAMJ
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
4.salvate ed uscite
Rifate le operazioni della guida poi ditemi se vi funzia o da problemi (come nel mio caso)
edit: FilmUpITPlugin va tutto attaccato..nn so *** me lo visualizza staccato..
tempo fa, quando stavo alla ricerca di un sw per le locandine ho testato anche questo, ho fatto la modifica come descritto da te, e dalle guide, ma non mi ha mai funzionato, sempre problemi di java, ho seguito anche tutte le faq e fatto varie prove, ma alla fine l'ho lasciato stare e sono passato ad altro :DCitazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
hai installato il driver in winzozz ?Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
A cosa ti riferisci?a che programma sei passato?Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Ciao a tutti ragazzi, e grazie per le preziose indicazioni che ho potuto trarre da questo preziosissimo forum ;)
Per quanto riguarda il programma delle locandine summenzionato, a me funziona tutto, ma......c'è un problema...
Come è stato spiegato, alla fine della procedura il programma genera una pagina index.html che contiene i link alle pagine di tutti i film della mia videoteca. Tutto bene, contiene praticamente tutti i film, ma.....le pagine generate sono ENORMI!!!! Credo che il problema nasca dal fatto che questo programma genera pagine adatte agli schermi hd e full hd, mentre io purtroppo devo usare ancora un mer.... emm... uno schifoso analogico da 26 pollici. Ecco il quesito: esiste un modo per ridimensionale le pagine del muviejukebox in modo che siano adatte al mio modestissimo televisore???