Sarà... Ho avuto per un po' di tempo il DVD-HR777 e i DVD si vedevano benissimo. Teoricamente il BD-P2500 dovrebbe processarli con l'HQV dato che suppongo non sia stato messo lì solo per i BR...
Visualizzazione Stampabile
Sarà... Ho avuto per un po' di tempo il DVD-HR777 e i DVD si vedevano benissimo. Teoricamente il BD-P2500 dovrebbe processarli con l'HQV dato che suppongo non sia stato messo lì solo per i BR...
Occhio però...i dvd non andrebbero fatti girare con le stesse configurazioni usate per i BD. Hai provato a 720p? Io anzi uso quasi sempre 576.
Concordo con Morphiadrops; figurati che non mi sento di bestemmiare se dico che i DVD li vedo meglio con questo che con il lettore che avevo, che era "solo" un Denon dvd 3910.
Teoricamente lasciandolo a 1080p il samsung dovrebbe fare l'upscaling no? Il DVD-HR777 che avevo faceva sto lavoro uscendo a 1080p... Tu come lo imposti per i dvd?
Allora ragazzi,ad un mio amico negoziante ne sono arrivati ieri 10 pezzi,sono tentato,ma vengo da una bruttissima esperienza con il DVD-HD870(un cesso) che mi consigliate???
Perchè?? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da usaser61
Vai tranquillo coyote!!
l'unica spiegazione è per mantenere l'originalità dei colori..Luciano Merighi ha spiegato a suo tempo..altrimenti è totalmente inutile,anzi controproducente avendo un reon...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Questa mattina ho acceso l'impianto ht e ho messo sul BD2500 il dvd "007 Casinò Royale, non l'avevo mai provato sul Sammy. Partono i titoli di testa con la traccia audio, ma inspiegabilmente la voce del solista è quasi impercettibile, lontana, in secondo piano. Le voci dei coristi,viceversa, sembrano stranamente in primo piano. Ho avuto pochi minuti per cercare dove fosse il problema e ho fatto tutte le modifiche possibili dal menu del lettore ma nulla: la voce del solista si sente in sottofondo:confused: .
Con gli altri player in mio possesso non succede.Utilizzo le uscite 7.1 analogiche (tramite ampli stereo). A voi succede una cosa simile con questo disco??:confused:
Ciao
Ragazzi....anche Luciano lo ha ammesso...è una pignoleria (non è che il rosso diventa giallo e il blu diventa verde....);)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Non fatevi prendere dal panico se vi discostate dalle specifiche REC-709...
guarda ti dirò...dopo lunghissime valutazioni Luciano ha relativamente ragione.Io ho notato differenze soprattutto sul verde,il resto dei colori sono molto simili(forse il rosso cambia in maniera più decisa)...cmq come si è detto tempo fa sono come dici tu cose di minore importanza(magari vengono in rilievo su determinati titoli in cui si vuole mantenere totale fedeltà alla pellicola..)e soprattutto alla luce dell'upscaling incredibile di questo sammy:eek: ....l'immagine imho degrada notevolmente se upscaling me lo fa il vpr..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Si, sono d'accordo con Nicholas e Dave. In effetti lo uso così solo per la "pignoleria" di cui parla Merighi. Tuttavia, a parte la questione colori, trovo che l'alternativa sia 720p per un normale DVD standard...perchè, voi guardate anche i DVD SD a 1080p?
Ragazzi ho un problema. E' da natale che questo lettore non si trova più in nessun negozio di Roma, o almeno in quelli che ho provato. Faccio presente che abitando nella zona sud-est è da tempo che sto tampinando quotidianamente tutti i principali mediastore (mediaworld, saturn, euronics, trony). Sapete dirmi se c'è un rivenditore nella capitale che ha in pronta consegna questo lettore? Aggiungo che non ho la minima intenzione di fare ordinazioni, ne su internet e ne nei negozi in questione. Se vedo negli scaffali pile di scatole del 1500, allo stesso modo mi aspetto di trovare altrettante giacenze di questo modello che è uscito nel mese di settembre dello scorso anno. Grazie
:eek: non si trova? ad un mio amico negoziante ne sono arrivati 10 ma lontanucciu da Roma
Non capisco:confused:Citazione:
Originariamente scritto da usaser61
Se il display è 1080p, perché far eseguire una parte dell'upscaling al lettore ed il resto dal display che lo fa quasi sicuramente peggio?
Quoto CyberPaul...