Tv tornato dall'assistenza
Ieri è ritornata la mia tv dall'assistenza dopo che si era bloccato durante un'aggiornamento. Mi hanno sostituito la scheda madre totalmente in garanzia senza fare un piega, segno che mamma Samsung è corretta.
Ho controllato il firmware ed è quello Tirolese :),
T-PRLPEUS 1004.0
T-AMBPEUMD 1014.0
T-PERLDEUC 1011.0
Poi ho notato che ora lo schermo in assenza di immagini è nero uniforme,
mentre prima aveva degli aloni quà e là leggermente più chiari.
Devo dire che in questi giorni mi sono dovuto richedere su molte delle mie affermazioni fatte, soprattutto all'inizio, sulla qualità in SD. Dopo aver ricollegato il mio CTR Thomson Scenium, che allora mi aveva dato molte soddisfazioni, mi sono reso conto dell'ottima fattura di questo Tv;come spesso si dice, " ci si accorge del valore delle cose quando non le si hanno più".
Quindi a tutti coloro che fossero in procinto di fare l'acquisto, da parte mia lo consiglio senza riserve.
Citazione:
robrock :Sono riuscito a fare l'upgrade del firmware (da 1009 a 1015) anche qui solo scollegando il decoder (con decoder collegato si bloccava sul messaggio "firmware upgrading" senza visualizzare la barra).
Interessante! Questo potrebbe spiegare perchè nel mio caso non c'era verso di aggiornare il firmware.
@broky sky sport Hd si vede molto bene, come il resto dei canali Hd. Per i giochi ti posso dire che non ho riscontrato problemi, e uso i 100Hz su basso, se li alzi è possibile che qualche problemino si possa verificare.