Si certo lo so.... ma comunque trovo anche questa funzione abbastanza superflua.Citazione:
Originariamente scritto da superlaziale75
Ti confermo che le cam samsung funzionano sui Philips.
Visualizzazione Stampabile
Si certo lo so.... ma comunque trovo anche questa funzione abbastanza superflua.Citazione:
Ti confermo che le cam samsung funzionano sui Philips.
Ottimo, speriamo che Philips non ci faccia attendere molto per queste cam.
ciaoo;)
Non fatico a crederlo vedendo cosa hai collegato al tuo televisore. Ti manca solo il ventilatore usb ed una antenna per uplink verso i satelliti geostazionari.;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma per noi poveretti con il decoder digitale terrestre tutto fa brodo.
Ciao
No ti posso assicurare che non è questo il motivo!!
4 anni fa avevo solo sky e un tv crt 32 pollici... ti posso assicurare che non ho mai usato l'epg per programmare la visione di un programma!!!
Questo forse perchè ho un ottima memoria e ricordo tutto quello che mi interessa vedere e quando comincia ;)
Comunque se a te invece interessa questa funzione non è mia intenzione criticarti... parlavo solo per me. ;)
Qualcuno di voi ha già installato il nuovo firmware 58.011 per il 9603??
Se si quali migliorie apporta??
ciaooo:)
io non l'ho praticamente mai usato con la tv (motogp a parte) :):).Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se anche non avesse avuto il tuner probabilmente non me ne sarei accorto.
per cui l'epg anch'io non l'ho mai neppure provato
Comunque capisco che possa dar fastidio averne una versione castrata...magari in un prossimo Fw...
Idem ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
preso oggi il 42" 9603, non immaginavo minimamente che in confronto allo sharp xd1 che avevo ci fosse tutta questa differenza, tutti i film in blue-ray sembrano aver preso forma 3d, strafelice dell'acquisto :D
una domandina, mi potete indicare dove trovare dei settaggi? ho spulciato decine di pagine, anche con l'aiuto del tasto "cerca", ma non ho trovato nulla di utile
Vedo che sei "console dotato" :D e non sei a digiuno di lcd...
Quando riesci hai modo di dare un giudizio sul comportamento del philips con i videogiochi? L'ideale sarebbe con qualche gioco veloce, tipo calcio, tennis, e un fps per valutarne l'effetto scia e il lag...anche on line magari (dove si dovrebbe notare bene il lag... ) :rolleyes:
Scusa l'innumerevole dose di domande... ma avendo già usato un buon lcd prima di questo, non ti farai di partenza "abbindolare", "affascinare" dal maggior dettaglio oferto da un lcd rispetto al vecchio crt, dai colori brillanti ecc... ma puoi valutare più oggettivamente la resa della tv!
Ti ringrazio.
Ti rispondo io che ho tutte e tre le consolle collegate e possiedo il 32 9603. Provato con tantissimi giochi XBOX 360 tra cui il velocissimo COD 4 on line e tanti altri PS3 e WII. Insomma ottimo televisore. In tutti i sensi nessun problema di nulla. Fidati.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Installato io ma a dire la verita non so proprio che migliorie apporti.Citazione:
Originariamente scritto da robiome
Basta disattivare qualche filtro e di lag non rimane traccia.......Citazione:
senza che la resa ne risenta particolarmente, anzi direi che i livelli sono stratosferici su un 9603........
che offre colori, dettaglio, nitidezza, pulizia dell' immagine, difficilmente eguagliabile, in HD spacca come pochi...........
e direi che siamo ai livelli di un Kuro Full..........:)
Grazie Mille per l'informazione, qualcuno usa il modulo smardtv Samsung sul 9603 ?Citazione:
Installato pure io... su un forum straniero avevo letto di un leggero miglioramento delle immagine in SD... onestamente non sono ancora riuscito a verificare... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Se qualcuno ha notizie più dettagliate si faccia avanti!! :D
anche io ti do il mio contributo :)Citazione:
usandolo sia con Ps3 che con Xbox360 l'ho trovato veramente splendido , provengo da un Lg che comunque per giocare si difendeva .
Qui siamo su un altro pianeta come dettaglio ,contrasto colori ed anche come risposta.
L'input lag lo si nota e parecchio se si abilita il Perfect Pixel HD... è obbligatorio disattivarlo per giocare ed imho obbligatorio attivarlo per i film :D
Giocato con Topspin 3, ForzaMotorsport 2, Gears of War, Cod4, Halo 3 ... nessun problema di lag ,scie o aloni . Straconsigliato
ps: non confondere l'input lag dal lag che hai giocando online, dove quest'ultimo non dipende dal tv ma dal net code del gioco o dalla banda internet o dal server del gioco.