ma non ci sono altre marche di telecomandi che fanno le stesse cose dell' Harmony?
Visualizzazione Stampabile
ma non ci sono altre marche di telecomandi che fanno le stesse cose dell' Harmony?
Ecco le differenza tra harmony one e harmony one+
http://forums.logitech.com/t5/Harmon...ht/true#M65952
:rolleyes:
ho letto qualche topic.....ma son davvero troppi....
è da qualche giorno che smanetto ma non mi sto trovando per alcuni aspetti elementari.
Per esempio....Le icone posso scegliere quali devono comparire ed anche le pagine in cui devono essere presenti? ed anche eventualmente la grandezza ed il numero di icone presenti comtemporaneamente sullo schermo?
Alcuni tasti, tipo accensione ecc ecc...posso assegnarli anzichè alla sezione touch...ad alcuni tasti fisici?
@ duramadre
Se con "icone" intendi i pulsanti, al massimo sono sei per schermata e, ovviamente, puoi modificare l'ordine nella sezione "personalizzazione pulsanti", sia per quanto riguarda il singolo dispositivo che per quanto riguarda l'attività.
Inoltre, puoi assegnare qualsiasi funzione a qualsiasi tasto, sia fisico che virtuale. Gli unici pulsati cui non possono essere assegnate funzioni sono quello di alimentazione e quelli di Help, Activities e Devices.
Domanda da profano: l'harmony one funziona con tutti i telecomandi? Devo sostituire il telecomando del mio vetusto plasma Pioneer PDP-435PE e non vorrei ci fossero problemi di sorta.
Controlla qui
Provo a rifare la domanda, grazieCitazione:
Originariamente scritto da ariari06
L'Harmony 900 lo fa, per l'ONE prova a verificare sul manuale.
Grazie ma arrivato alla pagina non riesco a continuare in alcun modo....Citazione:
Originariamente scritto da christians
Il tuo plasma è compatibile. Prova ad accedere all'indirizzo dal link nel primo post della discussione ufficiale del Logitech 885.
Il problema potrebbe essere Chrome: con Safari il link funziona perfettamente.
Grazie per l'info.
Comunque ho provato ad aprire il link anche con explorer9 e ho lo stesso problema (di solito con uno dei due i siti si aprono correttamente) :confused:
Per ora non mi lamento: ce l'ho da un anno e mezzo circa e non mi ha mai dato problemi. C'è da dire, però, che l'uso che ne faccio è meno intenso del vecchio 785 e dell'attuale 900.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Ciao, per la verifica dei prodotti, prova questo LINK
La pagina non si carica correttamente e non si vede niente sulla compatibilita'.Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Ciao.
Fabio
La pagina funziona a tratti; ieri mi funzionava (Safari), oggi no.