Subito perchè?Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Ciao :D
Visualizzazione Stampabile
Subito perchè?Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Ciao :D
da Avforums...
Finally got round to posting my settings from the service menu.
T-PONPEUMD-1001.2
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1001
Aug 18 2007
15:47:18
DELTA 0
POSITIVE 0
NEGATIVE 0
SPEED 0
TIME 1
FBE SPECTRUM OFF
SDP73 SPECTRUM 4
My panel is SQ01
Just for the record, I have no banding/color issues, horizontal or vertical lines etc….none that I can see anyways…..and I have looked. I’m not gonna run any of the tests that people are suggesting on here cos if I haven’t seen by now I sure as hell ain’t gonna try and look for any in any different ways. I’m well happy with my set.
Vedete che nei pannelli versione SQ01 il valore SDP73 SPECTRUM è a quattro!!!! e il time è lo stesso a 1
Lo sapevamo già Andrea, il problema è che non sappiamo il perchè sui pannelli SQ01 si possa impostare a 4.
Però grazie al tuo post mi è venuto in mente che il firmware in questione è vecchio e quindi forse dipende da quello!
Ho sempre pensato che i pannelli SQ01 fossero più nuovi ma evidentemente non è così! ...Vuoi vedere che col firmware vecchio si poteva selezionare SDP73 SPECTRUM 4 anche sui nostri SS04? :cool:
Ci vorrebbe uno col pannello SS04 ed il firmware vecchio che faccia la prova:
T-PONPEUMD-1001.2
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1001
Aug 18 2007
A me hanno detto che tutti i primi F86 devono essere aggiornati sia per quanto riguarda le porte che il sistema. Vi dirò di più quando passa il tecnico di persona. Nella mia zona ho amico il responsabile della Samsung di Caserta con cui sono stato a telefono stamattina per un pò,, e mi diceva lui stesso che già aveva avuto dei modelli nuovi 1 ondata F86 e anche F96 che necessitavano di essere aggiornati.
ciao , per quanto riguarda l'F96 sapresti spiegare meglio!!!Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
grazie x la collaborazione
Fluck74
:)
Scusate una cosa, ma gli aggiornamenti del firmaware sia di samsung ma anche di altre case, li possiamo eseguire noi sul nostro tv o sono messi a disposizione solo ai centri assistenza??
@ Andrea ps3
Vi assicuro che io le bande prima non ce le avevo. sono al terzo samsung! conosco bene il prodotto.
Avevo provato con qualsiasi retroillumiazione e qualsiasi modalità. Prima le bande non c'erano!!!
sono veramente molto deluso.
Salve a tutti...
Sono un nuovo arrivato di questo forum ed è da almeno 1 mese che leggo i vostri messaggi. Devo fare veramente i complimenti a tutti x la serietà e l'impegno che mettete nel contribuire tutti insieme a raggiungere uno scopo comune.
Spero che coloro che hanno problemi con questo mostro di TV li risolvano al più presto, a me arriva a casa tra una oretta, modello da 46", mi auguro che vada tutto bene.
Ancora complimenti.....
Tantissimi auguri per il nuovo mostro:DCitazione:
Originariamente scritto da TUROKO
Come si fa ad accedere al menù per verificare il firmware del monitor?
grazie
Ho appena acceso la TV e collegato la mia PS3 con cavo HDMI.
Purtroppo non mi permette di impostare la ris. a 1080p, arrivo a 1080i.
Appena imposto sulla PS3 la massima risoluzione sullo schermo TV mi dice che non viene supportata e dopo 30 sec torna alla risoluzione 1080i.
Mi sfugge qualcosa ??
Grazie anticipate.
@ ndriù:
Le quotature integrali sono vietate, in particolar modo quando (inutilmente) si fanno del post immediatamente precedente al proprio.
Edita il post, riducendo il quote allo stretto necessario.
Grazie.
TUROKO, scusa se te lo chiedo ...ma che televisore hai? :O
La nostra supporta i 1080p da HDMI :O
x Nodial
Samsung 46F86BD
Qualcosa mi sfugge di sicuro
potresti darmi la tua configurazione della Ps3
Grazie
Guarda TUROKO,
devi semplicemnte andare nelle opzioni video della PS3 e selezionare HDMI, poi imposta la configurazione automatica e vedrai che si metterà da sola 1080p
Se non funziona hai un'alternativa, spegni PS3 e quando la riaccendi tieni premuto il tasto power (quello a sfioramento) per 5-6 secondi, la console si riavvierà in modalità di ripristino configurazione video, dandoti la possibilità di selezionare la configurazione automatica tramite HDMI.
Fammi sapere se così funziona.