Anche secondo me, ma in più per fargli un favore gli regalano anche il 60":mad: :cry: :mad: :cry: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Anche secondo me, ma in più per fargli un favore gli regalano anche il 60":mad: :cry: :mad: :cry: :eek:
Il problema è che io i soldi non li ho tutti adesso(non ci arrivo nemmeno vicino): con le rate riuscirei a prenderlo,ma ho bisogno di un piccolo aiuto da parte dei miei,e soprattutto che loro siano d'accordo,perchè io il finanziamento non posso chiederlo(il perchè è facile capirlo,essendo io studente universitario non lavoratore).Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Purtroppo per ora non mi pare ci sia nessuna possibilità di dialogo con i miei.
grazie caro, ma il link è sbagliato, e credo che PRIMA era giusto, mentre ORA è sbagliato perche hanno aggiunto questeCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Casse per KURO modello 50 pollici full-hd (se non sono queste :cool: )
http://www.pioneer.eu/eur/products/6...S60/index.html
Ti assicuro invece che è davvero impossibile se poi qualcuno di voi riesce ad ottenere di meglio....non ci sono problemi...;)Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Ormai ( inizialmente colpa di 55 AMG e ora per colpa di my ) mi hanno stregato con sto PIO, chiedete a AMG è da maggio che continuo a fluttuare tra Samsung, LG, Philips, PIO e alla fine sta offerta......
Ok saranno soldini, ma chi ti dà più di cosi'?
Chissà magari il prox mese esce un LCD o Un Plasma con migliori caratteristiche e a minor prezzo.
Ma questo si sà è Mercato :)
mal che vada lo si rivende su ebay e ci guadagni rivendendolo e ti compri un modello migliore :)
... digli che hai un intero forum a supporto tuo e che ti possiamo riempire la casella email di messaggi se non ti danno una mano con la paghetta settimanale :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Credo che la loro risposta sarebbe farmi le valigie e dirmi "Bene,fatti ospitare da qualcuno di loro" :D.
A parte scherzi: di tempo prima della fine del co-buy ce n'è,continuo a pensare che molto difficilmente cambieranno idea(li conosco bene),ma è inutile fasciarsi la testa adesso.
Piuttosto,tornando a parlare della tv: secondo voi è una buona idea posizionare i diffusori non sulla tv,ma in orizzontale,sopra ad uno scaffale della libreria(ovviamente i diffusori li posizionerei ai capi opposti,in modo da allargare il fronte sonoro)?
Guarda ONslaught secondo me è un ottima idea,perchè queste verticale casse sono veramente una ciofeca visivamente su questo tv.Adesso vi faccio vedere una foto...
http://pix.nofrag.com/7/d/2/4d069fdc...cfb890985t.jpg
Veramente un cesso cosi
Moolto meglio cosi....
http://pix.nofrag.com/b/3/8/3f5660ea...ac82fd8e8t.jpg
Onsla non dovrebbero esserci controindicazioni, ma per il posizionamento dei diffusori (parli degli originali della TV suppongo), sarebbe meglio giudicare dopo prove.
Comunque ripeto no ndovrebbero esserci problemi, anzi facile che ottieni un risultato che ti soddisfa.
Anche secondo me sono parecchio brutte da vedere montate sulla tv(ho visto la versione americana del nostro PDP-LX5080D,e non mi piace per niente),ma per me sarebbe anche importante occupare meno spazio possibile,ed i diffusori,posti in orizzontale sulla libreria,occupano uno spazio piccolissimo,lasciando l'estetica della tv intatta,esattamente come il suo ingombro.
Grazie per aver confermato,in linea di massima,la mia idea
Fino cosi' da un 5.1 diventa un 7.1 :)
Intanto in inghilterra sono arrivate le prime foto del primo Lx508d, ma sono scattate cosi male che nemmeno ve le mostro... :cry:
sfocate,sgranate,mamma mia che schifo
Vabbè una ve la faccio vedere....è la migliore.....
http://pix.nofrag.com/f/f/a/9a7918bc...c85da9eftt.jpg
Chissà la peggiore....
Una domanda: leggo sul manuale che per PDP-LX508D e PDP-LX5080D sono consigliati 50 cm di spazio in altezza in fase di installazione del tv, al fine di consentire una corretta ventilazione (e 10 cm per il retro).
Io riuscirei ad avere si e no 15 cm in altezza (si tratta di uno spazio in una parete attrezzata già predisposta e non modificabile...), secondo voi potrebbero esserci dei problemi?
Grazie
Secondo un noto rivenditore romano se lo monti a parete sì, puoi avere problemi di surriscaldamento, se usi il piedistallo e gli dai abbastanza spazio dalla parete e se hai spazio lateralmente non ci dovrebbero essere problemi.