stavo dando un occhiata al manuale del 508 e ho visto che si possono fare una marea di regolazioni.
voi ( a parte i settaggi che si trovano su internet) come vi regolate?
usate qualche dvd test?
Visualizzazione Stampabile
stavo dando un occhiata al manuale del 508 e ho visto che si possono fare una marea di regolazioni.
voi ( a parte i settaggi che si trovano su internet) come vi regolate?
usate qualche dvd test?
A Rimini ancora non lo aveva nessuno..quello era l'unico negozio nei paraggi dove lo ho trovato, non è che sono andato a San Marino perchè costava meno ma perchè lo avevano solo lì..
Per la garanzia non saprei, devo chiedere, ho comprato altre volte lì,anche tv e penso che la garanzia sia come quella Italiana, però mi devo informare..
Comunque tra domani e dopodomani ci torno che devo sceglierla, il vecchio crt ci ha ormai lasciato..427 o 428?
Allora vi metto il link sulla garanzia del negozio di San Marino, così facciamo un pò di chiarezza..
http://www.electronics.sm/help.php?section=conditions#9
Da quel che leggo sembra che la garanzia sia di 24 mesi.. come in Italia quindi?!
Devi verificare che il prodotto sia Pioneer Italia (immagino che non esista una Pioneer San Marino). E, nel caso non lo fosse, verificare se puoi avere o no l'assistenza "ufficiale". Non tutti i produttori la riconoscono per acquisti extra-nazionali. I 24 mesi sono quelli della garanzia legale, obbligatori per legge. A te serve scoprire i termini della garanzia commerciale.
OK..uno di sti giorni penso di tornarci e chiedere..così vi farò sapere e facciamo un pò di chiarezza su questa storia..se vi interessa.
Oggi sono stato da Trony e gli ho detto del prezzo che lo pagherei lì..loro devono sentire e mi faranno sapere se riescono ad ottenere quel prezzo.. sembravano intenzionati a non farmi scappare!! Quindi spero di ottenere quel prezzo che nn sarebbe male..
ma se faccio entrare un hd-dvd a 1080p a 50/60hz col pc e attivo il purecinema, spariscono lo stesso i microscatti??
cosi come il toshiba hd-xe1 che ancora non esce a 24fps..
tanks!!!
Certo!! se la sorgente non esce a 1080/24 tu puoi attivare il "pure cinema" nel PIO e far sparire i microscatti :)
Ho appena scritto all'indirizzo email presente sul sito della Pioneer per avere delucidazioni in merito all'applicazione della garanzia su prodotti acquistati all'estero, chiedendo specificatamente anche di San Marino. Vediamo cosa rispondono.
Io comprai il mio CRT SOny a San Marino e la garanzia era quella europea. Ma la sony ormai da anni garantisce assistenza a livello di UE e non di singolo stato.
Mi pare che col 1080@50/60P in ingresso il PureCinema non sia attivabile. Controllate perfavore?
Pag. 31 del manuale dei 428 / 508XDCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://img511.imageshack.us/img511/6...oneer31aj5.jpg
Con 1080@50/60P in ingresso il PureCinema non è attivabile in nessuna maniera :( ; in caso di lettori BR o HD-DVD quindi o escono a 1080@24 o ci becchiamo i microscatti ? :confused: :( :cry:
Intesti il TV al papà e fai recuperare i 200 euro a lui sul 730 l'anno dopo ...Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Il cavo l'ho testato fino al massimo che riesco adesso, 1080i. Nessun problema, inoltre il cavo che ho preso è davvero serio. Cercate nei negozi di elettronica. Non ho capito il perchè, ma la casa non ha voluto che divulgassi (le facessi pubblicità)... Sempre bene tenere i cavi corti, ma se ho bisogno di 18 metri per andare dalla sala alla camera, non posso accorciare ...
3 uscite hdmi per pilotare: vpr, tv in camera ed in futuro tv in sala ...
Raga, ma avete provato il merighi test in motion? Che risultati avete ottenuto? Il pendolo è distruttivo a bestia, non parliamo poi delle righe. Non c'era filtro che tenesse ...
Ho provato anche col pc sul vpr, un poco meglio, ma non più di tanto ... mi date qualche lume?
si l'ho provato per ora sull'apple cinema display 30"
Sono stato ora a San Marino..
Mi hanno garantito che i prodotti sono Garanzia Italia quindi uguali ai prodotti venduti in Italia..
Quindi sono deciso a prenderlo lì anche perchè lo hanno in pronta consegna, quindi giovedì chiudo x il 4280 xchè le differenze non valgono secondo me i 200 euro di differenza..
Però non ho capito se è il modello XA o XD...sembrerebbe l'XD però nn so bene..
Oggi mi hanno acceso il 508 e accidenti sono rimasto sorpreso. Era canale 5 e si vedeva veramente bene. Ero anche troppo vicino ma comunque si vedeva pochissima imperfezione, bastava arretrare di 1 metro e sarebbe stata perfetta la visione.Non credevo che si potesse vedere così bene una trasmissione SD su una tv piatta!Piacevolmente sorpreso..
Informati bene perché tra i due ci sono 150 euro di differenza...Citazione:
Originariamente scritto da ciro85
Ah, ok, vuoi proprio fare un "centralino". Nel link che ti avevo messo ci sono apparecchi che fanno al caso tuo, ma il costo è alto (si parla di 400 euro e anche più, per prodotti validi).Citazione:
Originariamente scritto da johnmup