projectiondesign Action! Model Three 1080, BenQ W10000, Optoma HD81 con lente anmorifca, Planar 7150, InFocus IN76... :DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Visualizzazione Stampabile
projectiondesign Action! Model Three 1080, BenQ W10000, Optoma HD81 con lente anmorifca, Planar 7150, InFocus IN76... :DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Il Cine 9 (di Messina) è l'ASSOLUTO... :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Il nero del G70 era nerofumo... ma io ho avuto 2 808... ;) e la Barco è un po' come la mamma o l'inprinting dei cuccioli! :smack:
Forse sarà matematicamente corretto, ma la realtà non è sempre una proporzione lineare... :pCitazione:
Originariamente scritto da Guido G.
A cosa ti serve, e per quanto tempo durante la proiezione di un film, il picco del bianco? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da francis
Non ho volutamente fatto modifiche a quanto hanno detto e scritto, per un fatto di rispetto: avessero anche scritto che gli veniva da vomitare, lo avrei lasciato così per una minimale educazione. Se giochiamo, gli fornisco un foglio per fare il compitino e poi glielo correggo od altero, il divertimento dov'è? :pCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Il primo...Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Grazie a tutti per i complimenti: fanno sempre piacere, come spero vi siate divertiti a leggere la recensione! :p
Più che altro è al contrasto che stavo pensando, abituati a certi dati dichiarati pensavo che avrebbe spuntato di più a proiettore calibrato e dato che il nero è molto basso e senza iris mi aspettavo un bianco un poco più alto, indipendentemente dalla poca rilevanza che possa avere nella visione.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Seguo questo thread sin dalla sua apertura perchè sono molto incuriosito da questo Jvc. Purtroppo per motivi familiari vari non ho potuto partecipare allo shoot-out, quindi mi astengo dal fare commenti su di una macchina che non ho ancora visto.
Però ... io ho lo Sharp 21000 e ho letto che il confronto è stato fatto con l'iris dello Sharp chiusa al massimo:eek: :eek:
In queste condizioni lo Sharp non solo diventa un "lumicino" ma soprattutto se messo fianco a fianco con un vpr estremamente luminoso come sembra essere questo Jvc rischia (anzi: è certo) di rimanere in ombra non evidenziando le sue peculiarità.
Insomma: attendo due recensioni "vere": una, quella che faranno i miei occhi quando avrò la possibilità di smanettare con entrambe le macchine in contemporanea e l'altra, come sempre, del grande Manuti che riconosco come l'occhio più "obiettivo" (scusate il gioco di parole) nel campo.
Colgo l'occasione per ringraziare anche io Andrea Manuti per il prezioso, divertente e interessantissimo lavoro che svolge.
Luigi aka Locutus2k
Visto che sono un felicissimo possessore di detto proiettore(santa JVC:) ,l'abbinamento con il telo Stewart FireHawk e' veramente azzeccatissimo.Citazione:
Se ti capita di provarlo fammi sapere.
Mandy
Che la forza sia con te
Manuti aggiorna l'avatar!
I tuoi figli sono cresciutelli e tu sei invecchiato! :D
Seconda domanda: ma allora, a che serve il rapporto di contrasto? ;)Citazione:
Originariamente scritto da francis
Se pensi che da aprile lo leggerai di nuovo anche su DVHT, c'è da esserne terrorizzati... :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Meglio non mettere il tuo, perché per riportare le proporzioni del tuo "reggiombelico" non basterebbe una lente anamorfica operante al contrario... :DCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
O mio Dio..........altro che terrorizzati:ncomment: :eekk: :ncomment:Citazione: