Infatti ci ho pensato anch'io ed ho inviato un'email all'assistenza tecnica, ma ancora non ho ricevuto risposta.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Infatti ci ho pensato anch'io ed ho inviato un'email all'assistenza tecnica, ma ancora non ho ricevuto risposta.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Novità? :rolleyes:
probabilmente è già stato detto e mi scuso in anticipo se cosi' fosse. Sapete se il 525 può comandare il mediacenter di win7? grazie
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del 555 e per ora sembra un gran bel gingillo. Sapete se è possibile configurare anche il livello del volume?
Grazie
Buongiorno sono un nuovo soddisfatto possessore di un Harmony 525 trovato come ultimo pezzo in esposizione in un negozio...
sono molto soddisfatto fino ad ora.
Sto impostando le mie attività e funziona tutto correttamente.
Ho però la seguente esigenza:
Tra l'attività guarda SKY con TV e guarda DVD con proiettore cambia l'uscita video HDMI dell'ampli Marantz SR 7002 ( HDMI1 per il proiettore e HDM2" per il plasma ).
Non trovando il comando tra i tasti standar acquisiti per il ricevitore AV ho fatto apprendere al logitech i due comandi che nel telecomando originale sono presenti tra i comandi sullo schermetto LCD in una delle pagine ( mi sembra la 3 ).
Fatto sta che nè nell'attività nè nell'utilizzo come singolo dispositivo l'amplificatore vuol saperne di ricevere il comando IR per cambiare l'uscita HDMI da 1 a 2 e/o viceversa.
Se qualcuno ha qualche idea per aiutarmi. Nel frattempo ho scritto cmq anche all'assistenza Logitech.
Posso anche ricorrere al telecomando originale a fine procedura ma sarebbe davvero un peccato.
Alessio
Ciao a tutti,
il power button del mio 555 fa le bizze...
però non trovo più lo scontrino?
Secondo voi esiste qualche modo x risalire all'acquisto?
boh... tentativo disperato...
ciao.
p.s.
ho la mail della registrazione del prodotto datata 19/01/09
ho trovato lo scontrino :)
data dell'acquisto 14/01/09
devo andare nel negozio dove l'ho comprato
o contattare logitech? :confused:
c'è nessuno che mi sappia rispondere? :(
Contatta direttamente la Logitech.
Ciao Nemo,
grazie x la risposta.
Ho contattato la logitech via mail.
Aspetto risposta.
Ho letto che la garanzia è di 2 anni a carico del venditore.
http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php
Anche se stamattina quest'ultimo se ne è lavato le mani rimandandomi al centro di assistenza logitech.
Ti consiglio di utilizzare il call center al posto della mail.
Risolto momentaneamente il problema dell'impostazione dell 'uscita hdmi 1 o 2 facendo un'attività dedicata....
quest'ultima però non imposta in maniera univoca l'uscita HDMI1 o 2 ma la cambia semplicemente...se è a 1 la mette a 2 e viceversa...:rolleyes:
Mentre se il logitech acquisisse correttamente il comando infrarossi HDMI1 e HDMI2 potrei inserire questi due comandi nelle attività che usano rispettivamente il proiettore o il plasma....
spero che logitech mi risolvi il problema..per adesso sono via mail con loro ma da quanto leggo proverò anch'io con il call center
ale
grazie nemo,
ho chiamato... entro qualche giorno mi chiamerà il call center di secondo livello.
sto ancora ad aspettare...
avrò chiamato 4 volte
servizio deludente
ciao,
mi hanno comunicato che hanno finito i 555 :(
e mi propongo di sostituirlo con il 600
oppure uno sconto del 50% sul sito.
Ma il 600 arriva a pilotare fino a 5 dipositivi!!! :(
E un modello superiore costa troppo e non voglio spendere altri soldi.
Cosa mi consigliate?
Ieri sera stavo programmando il mio 525 per usarlo su un pinguino de longhi a85 e mi sono accorto che non trova quasi nessun comando, e se li acquisisco dall'originale li riproduce in maniera quasi randomica e solo la prima pressione di ogni tasto, poi non va più anche se il tono di ricezione del segnale sul pinguino è forte e chiaro...
Cosa potrebbe essere?
EDIT Risolto, ha una logica di funzionamento molto particolare (il tlc del pinguino intendo :D)
Non ho mai capito, perè, perchè mi sposta, in modo apparentemente casuale, la posizione dei dispositivi...e buona parte dei comandi acquisiti...poi, magari smanettando un pò, ad un certo punto li rimette come erano...
Non c'è un comando per riordinarne a piacimento la posizione sul display del tlc?
Lorenzo.