@arnaud
difficile dire vedendo così ma a me sembrerebbe più un problema di solarizzazione che di macchie violacee in movimento. Se fai una ricerca in questa discussione troverai un bel pò di immagini sui "Purple Snakes" decisamente eloquenti.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@arnaud
difficile dire vedendo così ma a me sembrerebbe più un problema di solarizzazione che di macchie violacee in movimento. Se fai una ricerca in questa discussione troverai un bel pò di immagini sui "Purple Snakes" decisamente eloquenti.
Ciao
Queste righe mi hanno alquanto incuriosito, dite che si ottiene davvero un risultato paragonabile all'HD anche dalle trasmissioni tv analogiche?Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
E il remastering è attivabile e disattivabile a piacere?
E ci si riferisce alla serie pv600 perche il pv60 non mi pare abbia queste caratteristiche...
le frasi scritte dai pubblicitari sono una cosa e la sostanza è sempre un'altra. Forse con un Crystalio II da 4.500€ puoi avere risultati vicini all'hd, ma se i dati non ci sono.. nessuno se li può inventare!
Per quel che riguarda il chipset sopra descritto, pure io ritengo che il pv60 non ce l'abbia, ma nella descrizione del sito italiano c'è.
Che fare? prendere il pv60 e poi lamentarsi con Pana e farsi dare il pv600?
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
In entrambe i modelli (pv600/pv60) parlano di "remastering" utillizzando un processore a 1080p...
Secondo me stanno enfatizzando un po troppo lo scaler del tv...
La serie 600 avrà sicuramente un ottimo scaler interno, come anche il pv60, ne parlano tutti più che bene, ma non mi pare che l'elaborazione dei segnali "poveri" sia una caratteristica di cui si parli molto...
Comunque se così fosse, ben venga!
Per quanto riguarda l'eventuale "errore" del sito Panasonic Italia sulla descrizione del pv60, non so che dire...
Forse è un'errore o forse hanno davvero lo stesso chip-set!
comparto ieri da Saturn a Beinasco a 7,90 euroCitazione:
Originariamente scritto da interprice
Hai, hai, tempi duri per i serpentelli.........ieri sera dopo cena, mi sono deciso di far saltare fuori i serpentelli, ed allora via con il film di harry potter, il calice di fuoco, scena sott'acqua...................... ma niente serpentelli !!!
Evviva !!!!!!!!!!!!!
Appena posso lo guarderò anche sugli esemplari di pv60 dei miei amici, ma ribadisco da quando è saltata fuori questo difetto io personalmete con una visione normale mai un serpente.
Al mio plasma non è stato fatto nessun rodaggio, non me ne frega niente di andare a vedere il service.........
Me lo sto proprio godendo.:)
E comunque sia per i plasma sia per gli LCD.....non è tutt' oro quello che luccica !!!!!!!!!:cry:
vabbè ma allora adesso pure pigliarci peeocccuuulo... no eddai :DCitazione:
Originariamente scritto da lucatron
questa è la mia situazione personale delle serpi sottomarine:
http://img149.imageshack.us/img149/1...1285bd9.th.jpg
che ne dite si chiamarlo da qui poi "il nexus"....
http://www.kontinuum.cz/databaze/filmy/film_7_40.jpg
chi ha visto Star Trek - Generazioni sa di cosa parlo... :D
Citazione:
Originariamente scritto da lucatron
Bene LUCATRON ma quando hai comprato il tuo pana?
I 50 sono snakefree???!!
pana ritirato :cry:
speriamo in bene.
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
COMPRATE I PX non i PV.. sono cmq piu recenti avete piu possibilita che da d-board sia quella senza baco.
Cmq gran televisore a parte qualche film
domanda stupida
E SE FOSSE UN PROBLEMA DEL FILM TRASMESSO? DEL DVD dello STAMPAGGIO .. dei bit di quelle scene?
dopo questa domanda mi ritiro per 70anni in tibet... e mi cibero di vermicelli viola
A me l'hanno ritirato ieri...e stamattina sono già andato al CAT di Padova a rompere le balle:D
Ho portato un po' di DVD dei film incriminati in modo da dare dei test attendibili ai "tecnici"...e ho inviato una mail a Panasonic informandoli del tutto e minacciandoli di azione legale nel caso in cui riceva dal CAT la risposta:"Il plasma a noi risulta perfettamente funzionante...nessun difetto riscontrato"...perchè ovviamente il difetto c'è e sappiamo ormai tutti qual'è il componente incriminato!!
...nel frattempo mi tengo il vuoto nella parete..che tristezza:cry:
PS: Red cosa ti ha detto il tecnico che te l'ha ritirato??
dunque precisiamo,Citazione:
Originariamente scritto da interprice
è fuori discussione che il bug provenga dalla d-board, cercavo di capire però le cause. la mia supposizione si basa sul fatto che molti non denotano il difetto (o non hanno capito di cosa si tratta) pur non trattandosi di pannelli recenti. se tutti abbiamo la stessa d-board e rispettivo fw dovremmo di conseguenza avere tutti il difetto, a meno che, dunque, non ci sia un "fattore secondario" che "provochi il bug" in maniera più o meno grave sulla d-board.
ci può essere una partita di d-board difettosa? in quali quantità?...non ci sono casi che confermano che pannelli di un preciso periodo sono esenti o difettosi.
ps: l'alimentazione è stata mensionata dallo stesso utente che attribuì il problema alla d-board .
tecnico? era un "ritiratore" più che un tecnico, lui stesso lo ha detto, avrei preferito però parlare con quello che mi avrebbe poi controllato e risolto eventualmente il problema... :(Citazione:
Originariamente scritto da fuxy
ha visto il difetto che era evidente, come poteva essere il contrario, e gli ho lasciato il dvd di Harry Potter e scritto il minutaggio della scena subacquea. di più non si poteva fare visto anche perchè il signore molto gentile non aveva la competenza tecnica.
non è l'inizio che mi aspettavo. peccato.
a me è andata meglio (almeno credo)Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
il mio non l'hanno voluto ritirare, mi hanno chiesto di poterlo ritirare la settimana prox; prima volevano parlare con Panasonic ( e aggiungo io avere a disposizione i componenti necessari)! meglio, almeno se esce di casa mia, è solo per essere riparato, e nel più breve tempo possibile!!!
in ogni caso i due tecnci hanno riconosciuto che il comportamento del TV non è un comportamento normale, ed hanno voluto portarsi via (chiesto cortesemente) il dvd del maghetto malefico! la scena sott'acqua li ha impressionati e volevano provarla su altri TV! mi ha parlato di "problemi di digitalizzazione" dovuti o alla scheda D, o alla scheda DG! comunque molto attenti ai miei racconti circa le altre esperienze lette su questo forum, e assolutamente cordiali e ( almeno all'apparenza) ben disposti a riparare il danno!
sono già pronto a subissare il customer care della Pana di mail se mi dovessero dire che la Pana non riconosce il comportamento del mio TV come "difetto".
comunque se qualcuno di Roma ha intenzione di chiamare un CAT, consiglio di chiamare lo stesso a cui mi sono rivolto io, ovvero quello di Roma sud, la Jet service srl; sono gentili e avendo più richieste per lo stesso problema, non potranno far finta di niente!
saluti