Piaga "autenticazione fallita"
Mi è arrivato oggi il decoder SkyHD Pace, l'ho collegato immediatamente in quanto un tecnico di Sky mi aveva detto che dovevo provare a vedere se usciva il famoso messaggio e da lì capire se il mio tv (HitachiPD9700) lo supportava o no :confused: ....inutile dire che è stato tutto uno stillicidio di "autenticazione fallita" :eek: su scart il fenomeno è alquanto fastidioso, in quanto l'immagine rimane a schermo una trentina di secondi :mad: durante i quali non si può neanche passare ad altri canali... :cry: ;vedendo attraverso HDMI dura molto meno, diciamo 5", è possibile cambiare durante questi e comunque non su tutti i canali sky è presente il messaggio, sulla maggior parte dopo un pò tende a sparire.
Visto da quanti mesi si parla oramai del problema, tenendo presente che ho fatto subito l'aggiornamento SW, mi chiedo se valga la pena di far attivare il servizio con il relativo esborso di 99€ e magari continuare ad avere questa palla, anche se di entità ridotta sull'uscita HDMI (tutte le registrazioni su Dvdrecorder passano però per scart :( ) sperando magari che futuri agg. SW mettano la toppa finale....oppure mandare al pascolo Sky e i suoi decoder-caccavella, tenersi il vecchio decoder SD aspettando i tempi migliori del BD o del HD-DVD.
Ai post l'ardua sentenza....:rolleyes: