risolto il problema, adesso è possibile settare l'immagine come x tutte le altre entrate.
grazie pietro
Visualizzazione Stampabile
risolto il problema, adesso è possibile settare l'immagine come x tutte le altre entrate.
grazie pietro
Abbonatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
A Skyhd
grande iafaccio......lo sapevo riconosci imeriti dell'avvocato dell'official che ieri sera ha fugato tutte le tue perplessità.......capisco chi attende, ma con un plasma come il ns è delittuoso non vedere il mondo dell'HD
saluti
QUOTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Grande avvocato!!!!!!!
In teoria dovresti lasciarlo su PC, perchè così si attivano delle funzionalità che servono ad ottimizzare la resa dello schermo con il PC, comunque puoi fare la prova ed eventualmente tornare a PC. Danni non se ne dovrebbero causare.....Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
POCHE ORE, POCHE ORE ANCORA E FACCIO IL COLPO. ORMAI E' DECISO. SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE STANOTTE PRENOTO PD7200 on line E SETTIMANA PROX CHIEDO ISCRIZIONE A CLUB. :ave:
Sperando che mia moglie quando arriva a casa non si rimangi la promessa ;)
Vai,spirito,siamo tutti con te:D
In bocca al lupo, spirito ribelle. Le mogli sono sempre quelle che decidono, eh? ;)
Ah, quanto ti capisco! :D
spirito ribelle niente ripensamenti acquista alla grande.
forse sarò l'unico ma è stata mia moglie che ha digitato con il mouse sulla schermata di onlinestore sul pd 7200, decidendo anche le rate e dicendo: "lavori come un cane di meriti il meglio che possa esserci in circolazione, vai e goditi la vita"......forse sono un fortunato ad avere una moglie così?
saluti
Confessa Homer, hai scritto queste cose perchè anche tua moglie, ogni tanto, legge il forum! :D
Eh furbetto! hehehehehe :D
:D penso di concludere su primestore. Andate a Vedere...MA NON FREGATEMI IL POSTOOOOOO
no pietro, spero che questa estate la conoscerai mia moglie non legge il forum.........SEMPLICEMENTE SI GODE IL PLASMONE MOLTO PIU' DI ME ED E' UN'INTENTITRICE LA FURBACCHIONA.
saluti
Fantastico: ho sempre desiderato conoscere Marge! :DCitazione:
Originariamente scritto da homerj35
Spirito: fregarti il posto? Veramente noi abbiamo già dato! :D
Poi non so se c'è qualche osservatore nascosto......
perdonami ma qui http://www.maintstore.com/home.aspx?...ID=374&MAID=-1Citazione:
Originariamente scritto da spiritoribelle
mi sembra costi meno...