Grazie....:eek: :rolleyes: :confused: :wtf: ....ma per me è arabo: 576,720,i,p...Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
non è che conosci un sito dove mi possa informare un po'?
ciauz
Visualizzazione Stampabile
Grazie....:eek: :rolleyes: :confused: :wtf: ....ma per me è arabo: 576,720,i,p...Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
non è che conosci un sito dove mi possa informare un po'?
ciauz
per chi fosse interessato, qui sto analizzando la possibilità di collegare un HTPC in component con il retro sony in questione.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43130
lo faccio sia per limiti hw del mio HTPC, e sia per vedere se collegandolo in analogico ad alta definizione si risolvono i problemi di overscan eccessivo.
forse già giovedì posso informarvi sui risultati :)
@ usa70
Grazie :)
SI :cool: riceve benissimo ma per ora sappiamo e vediamo che puo' ricevere solo i canali in chiaro:cry: .............per quelli criptati c'e' bisogno di una cam compatibile col dtt integrato del superbo retro che possa leggere le card tipo mediaset premium ma al momento come potrai leggere dai numerosi post precedenti non e' stata ancora individuata:cry: (o inventata)Citazione:
Originariamente scritto da dani81
speriamo in un seguito......................ciao a tutti
Bene, mi interessava solo questo dato che io sono ancora senza ricevitore digitale terrestre (aspettavo quelli con hard disk).Citazione:
Originariamente scritto da danpek
I canali a pagamento non mi interessano, il calcio non mi piace e i film li vedo esclusivamente in dvd. ;)
Grazie per il riepilogo.
L'ho visto domenica pomeriggio :) era un 50".. non ho detto niente perchè sono tornato a casa tardi distrutto, e lunedì sono stato really busy fino a poco fa :)Citazione:
Originariamente scritto da gavix
Non voglio esprimere troppe opinioni adesso, perchè ho potuto vederlo per troppo poco tempo, e in pratica quando avevo finito di tararlo bene (dopo vari ritocchi) mi restavano solo 10 minuti prima della chiusura :(
Vi anticipo rapidamente qualche cosa:
1. ottima impressione iniziale con lettore DVD.. colori davvero belli, che mi hanno ricordato immediatamente il mio CRT Bang & Olufsen, e idem dicasi per la resa del contrasto (abbassato ripetutamente fino sotto il 50% :) - appena l'ho visto sono rimasto positivamente stupito :)
2. A chi parla di cali di luminosità, o angoli di visioni insufficienti, consiglio una visita urgente dall'oculista ;) - vi spiegherò meglio anche un'altra cosa la prossima volta, dopo il test approfondito che farò tra non molto (possibilmente anche con qualche foto).
Siccome sono un pignolo :D, non mi ha soddisfatto al 100% la resa sul colore della pelle.. troppo tendente al rosa per i miei gusti, ma pare che si possa mettere a posto dal service menu ;) (letto su forum inglese, da qualcuno che la pensava come me). E' anche possibile che ciò dipenda un pochino dalla lampada nuova di zecca. Quando ho tempo, cercherò quei post in U.K. e poi vi farò sapere.. non ho voglia di perdere tempo scrivendo cose a casaccio, che non servono a nulla.
Conclusioni iniziali: davvero molto interessante :) - mi è piaciuto più del DLP samsung "pedestal" (il top di gamma in europa), e ho notato che si prestava ad essere visto con piacere da distanza più ravvicinata (attorno ai 3 metri). Bello :)
Alla prossima ;)
Sono nuovo di questo forum, anche se sono molte sere che vi leggo con piacere. Trovo che sia molto istruttivo e chiaro. Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Prima di approfittare della vostra grande competenza vorrei avere una informazione semplice (sempre che sia consentito dalle regole del mercato): In quale negozio a Roma posso vedere esposta una TV a retroproiezione LCD? Poichè devo acquistare un TV mi ha molto incuriosito questa discussione.
Grazie
mmm non ho notato questa particolarità della resa sul colore della pelle, ma ancora devo finirlo di testare e credo mi ci voglia ancora molto, comunque nel service menù almeno quello inglese si puo settare davvero di tutto, peccato che a quanto pare quello europeo sia diverso, adesso spero in settimana di poterlo vedere e di accertarmene di persona.Citazione:
;)
oh, finalmente qualcuno che spende 2 parole sui retro DLP :) !!!!Citazione:
happy, hai avuto occasione di vedere in giro questo retro DLP thomson?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42998
a me ha ben impressionato positivamente, ma devo dire di non aver ancora visto per bene il sony.
scusate l'OT, ma trovare qualcuno che non affondi i retro dlp al primo sguardo è mooolto difficile in questo forum :D
Il lettore DVD era il tuo oppo:) ?Citazione:
[QUOTE=happymau]L'ho visto domenica pomeriggio :) era un 50".. non ho detto niente perchè sono tornato a casa tardi distrutto, e lunedì sono stato really busy fino a poco fa :)
grazie happymau...non era per metterti fretta ma la curiosità di un tuo test era veramente forte....grazie e a presto per una recensione più approfondita e sempre gradita ;)
raga chi ce l'ha potrebbe postare tre foto così scattate? (chiaramente con un qualsiasi film messo in pausa)
- foto 1: perfettamente centrato sia orizzontalmente che verticalmente
- foto 2: spostandosi di 45 gradi lateralmente ma lasciando l'angolo verticale inalterato...
- foto 3: spostandosi di 60/70 gradi lateralmente lasciando l'angolo verticale inalterato...
Al mediaworld di tor vergata c'è esposto il 42' (visto domenica scorsa).Citazione:
Originariamente scritto da arlan
Era l'ultimo, per cui se non vuoi rischiare di fare il viaggio a vuoto ti consiglio di telefonare prima per farti confermare che non l'abbiano ancora venduto.
Io cerco il 50' su roma da visionare....ma non se ne parla per niente...devono arrivare...dicono..Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Io l'ho visto a metà dicembre da Euronics, quello nel centro commerciale Anagnina (vicino Ikea x interderci).Citazione:
Originariamente scritto da gavix
Era conneso da schifo: DDT su Sport Italia, con macro pixel visibili da 7 metri di distanza!
Se non hanno cambiato la connessione può darsi sia ancora lì.. chi se lo compra così combinato :D :D