Ottimo, grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, Amazon protect mi ha gentilmente sostituito il mio vecchio 55pos900 con un Bx.
Perché i canali HD rai non sono ai numeri 1 2 3?
Nel Philips erano così.
Grazie
Per curiosità, a livello di immagini generali, motion ecc... com'era 55POS900? Giusto 2 parole veloci per non andare ot :)
Motion ok. Calcio molto godibile.
Prodotti in 4k ottimi.
Soffriva un po'con Sky.
Lg pure, ma molto meno
Sky è il tallone di Achille un pò per tutti i marchi. Grazie delle info, ero curioso perchè dei Philips se ne parla sempre poco.
e dove hai preso tu il CX ?
Io ho sempre sott'occhio il 77cx vorrei prenderlo proprio lì ma non posso andare a prenderlo cmq gli ho scritto e gentilmente mi hanno risposto che possono fare un video prima di comprarlo. Ti sei trovato bene? Pannello l'hai trovato buono? Hai aggiunto la garanzia di lg per altri anni? Grazie
Theo ha postato un video dove dice che il problema di flickering e nero che perde fedeltà con vrr attivo su nuove console non verrà fixato su C9 e CX.... Notizia davvero pessima. Ovvio c'è chi sostiene che non sarà così evidente ed invasivo... Però nota di demerito
Appena visto anch'io. In pratica si deve scegliere tra il VRR o la buona qualità del nero. Abbastanza brutta come notizia.
Vero anche che bisognerà vedere quanto sarà evidente il difetto. Leggo come sempre che c'è chi lo nota e chi quasi non se ne accorge...il vrr lo disattiverei da console secondo te come si può fare ora con One X? Il problema più noioso era il flickering causato dal gsync ma quello pare l'abbiano risolto
Non so se Teoh per VRR intende il refresh variabile in generale o il VRR nello specifico. Se il problema è legato specificatamente al VRR, con il CX non ci sono problemi perché ha il Freesync Premium e il Freesync ce l'ha anche One X/Series X. Chi come me invece ha il C9 dovrà scegliere o il VRR o i neri migliori perché sulla serie 2019 il Freesync non c'è.