Visualizzazione Stampabile
-
Se aumenti un pochino il budget vi è il Sony 49XH95 che credo sia il miglior 49" in vendita in Italia. :)
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...E&gclsrc=aw.ds
.
-
Ragazzi un consiglio se già non lo sapete: attenzione a monitorare troppo spesso i prodotti nei siti, perché poi aumentano di prezzo come fa Amazon. Non so se fanno così anche gli altri (unieuro,ecc...).
Molti contatti = molto interesse = aumento il prezzo.
Davvero uno strana strategia di mercato, ma tant'é....
-
Buongiorno a tutti, sono indeciso tra queste due bestioline da 75” :
- Philips PUS7354
- Sony KD-75XH8096
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille
-
Buongiorno
devo cambiare il televisore, ho visto questa offerta:
LG NanoCell TV AI 65NANO806NA a 699€
Uso del televisore: io la sera tg e un film (se riesco a non addormentarmi) e le mie figlie Netflix
Che ne pensate?
Consigli per altri TV 65" sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie mille anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vitomecca
Buongiorno
devo cambiare il televisore, ho visto questa offerta:
LG NanoCell TV AI 65NANO806NA a 699€
Uso del televisore: io la sera tg e un film (se riesco a non addormentarmi) e le mie figlie Netflix
Che ne pensate?
Consigli per altri TV 65" sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie mille anticipatamente
Sembravano buoni prodotti ma non ne ho letto un granchè bene, quindi ho soprasseduto.
-
Buoni prodotti.... è un edge led IPS! poi se il parametro è solo il costo è un altro discorso
-
Citazione:
rooob
Buoni prodotti.... è un edge led IPS! poi se il parametro è solo il costo è un altro discorso
Ciao grazie per la risposta.
Non solo il costo, un buon 65" senza spendere troppo
Per l'uso che ne faccio non vorrei prendere una Ferrari per girarci a 20Km/h...
-
Citazione:
fabris66
Sembravano buoni prodotti ma non ne ho letto un granchè bene, quindi ho soprasseduto.
Grazie del consiglio!!!
-
A 699 non c'è scampo, credo che il Sony KD55XH9096 asfalti tutti i concorrenti....
EDIT: Sorry, leggo ora che cerchi un 65...
-
Citazione:
vitomecca
Ciao grazie per la risposta.
Non solo il costo, un buon 65" senza spendere troppo
Per l'uso che ne faccio non vorrei prendere una Ferrari per girarci a 20Km/h...
Un buon tv LCD (premesso che io compro solo OLED) per me è solo FALD VA. e non è questione di Ferrari, ma solo di qualità di visione, poi si può discutere di tutte le caratteristiche di una elettronica piuttosto che un'altra a livello di motion, accuratezza dei colori, upscaling, sistema di gestione ma la base è il pannello. Poi ne abbiamo avuti tutti per anni e se i soldi sono quelli non è che si può andare troppo per il sottile
-
Citazione:
rooob
Un buon tv LCD (premesso che io compro solo OLED) per me è solo FALD VA. e non è questione di Ferrari, ma solo di qualità di visione, poi si può discutere di tutte le caratteristiche di una elettronica piuttosto che un'altra a livello di motion, accuratezza dei colori, upscaling, sistema di gestione ma la base è il pannello. Poi ne abbiamo avuti tu..........[CUT]
Grazie, leggendo il tuo messaggio capisco il livello della mia ignoranza in materia!!!
Consigli per un TV 65" FALD VA o qualcosa di meglio?
-
DI meglio solo OLED, in questo periodo di FALD VA spopola il Sony XH90 che nel taglio da 65" mi sembra sia in offerta a 999
-
Citazione:
supergaspo
Buongiorno a tutti, sono indeciso tra queste due bestioline da 75” :
- Philips PUS7354
- Sony KD-75XH8096
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille
Ragazzi nessuno ?
-
Citazione:
rooob
DI meglio solo OLED, in questo periodo di FALD VA spopola il Sony XH90 che nel taglio da 65" mi sembra sia in offerta a 999
Quindi si può dire che un pannello oled costi quasi il doppio di uno led, pure array? Oppure entra in gioco una elettronica ancora più raffinata che ne aumenta il prezzo?
-
Più aumenta il taglio più la forbice si allarga fra un LCD medio ed un OLED.