La serie XG 9005
Visualizzazione Stampabile
In realtà mi sembra dal sito che sony abbia sdoppiato l'offerta.
Per esempio la serie XG90 è solo 49" con processore X1 Etreme, mentre la XG95 con processore X1 Ultimate (quello più potente) ha i tagli da 55,65,75 e 85. I tagli 75 e 85 hanno la tecnologia X-Wide angle.
Però al momento si trova il 65 Xf90 a 1350 mentre il nuovo 65 XG a 2599. Ci sono più di 1000€ di differenza in ballo
Concordo con te emax81..
Ma da come ho capito leggendo in giro Sony non ha intenzione di proporre il successore del Zf9, nelle loro idee forse la serie Xg95 dai 55" pollici in su dovrebbe collocarsi nella fascia top LCD, vedi X-wide angle.. sinceramente non condivido.
Per chi fosse interessato vedo su trovaprezzi il 65 di Zf9 a circa 1600-1700€..
Ciao, è possibile evitare che in automatico la Tv aggiorni l'elenco dei canali del digitale terrestre, dei preferiti satellite (tivusat) e dei generali satellite?
Ho notato che la tv aggiorna in automatico l'elenco dei canali ed in particolare nella sezione generale satellite, spesso non riesco a trovare i canali in quanto viene modificato l'elenco.
Grazie.
Si devi andare dove hai selezionato il tipo di impianto satellitare e c'è una voce di menù che ti permette di abilitare o meno l'aggiornamento automatuìico dei canaii che nel satellitare è meglio sia spenta. Troppi cambi di lcn causano spesso dei casini!
Parlo da possessore del modello precedente (XE)
Il problema con alcune soundbar e sintoamplificatori (soprattutto Yamaha) con Oreo non è stato ancora risolto. Se però non usi questi dispositivi secondo me puoi installare tranquillamente, hanno aggiunto un po' di cosine che rendono il televisore più reattivo, secondo me.
Scusatemi un attimo con il pc cliccando su un link live streaming acestream parte tranquillamente lo streaming,sul tv ho installato la app acestream ma non mi partono. Come mai? Come posso risolvere? Con kodi si può risolvere?
Buongiorno a tutti! Ho finalmente ordinato il 65xf9005 approfittando degli sconti per l'uscita dei nuovi modelli. Andrà ad affiancare il mio Samsung 55JS8000.
Volevo chiedere ai più esperti un paio di cose. Dovrei collegare al TV l'Xbox One X, lo Sky Q, la Soundbar Samsung MS651 e le cuffie Sony DS6500.
Attualmente ho collegato al JS8000 lo Sky Q, l'Xbox One X e la Soundbar in hdmi e le cuffie tramite ottico digitale.
Come mi conviene fare con l'XF9005, date le sole due porte che supportano i 4k60hz (una delle quali è anche quella ARC a cui avrei collegato la soundbar)?
Mi conviene collegare le sorgenti alle due HDMI, la soundbar in ottico e le cuffie in analogico?
Grazie mille
Ciao, come tempistiche, si sa qualcosa in merito all'aggiornamento stabile ad Android 8.0?
secondo me si, l'xbox e lo sky q li devi collegare per forza alle porte 2 e 3 se no non puoi sfruttare l'hdr. Non so com'è la soundbar, se ha ingressi hdmi e può fare tipo da switch potresti collegare le sorgenti alla soundbar e questa all'ingresso ARC. Altrimenti come hai detto tu
Mi sa che alla fine collego alle hdmi 2 e 3 Sky Q e Xbox One X e il TV alla soundbar in ottico digitale. Poi collego direttamente Sky Q e Xbox One X alle cuffie Sony DS6500 con uno switch toslink. In questo modo dovrei riuscire a mantenere una qualità dell'audio migliore in cuffia senza impelagarmi in catene HDMI-CEC.