ma io lo uso in ntfs! perchè fat 32?
Visualizzazione Stampabile
aspetta e spera:cry:
Io ho smesso di sperare sia a quello che ad Hdr10+
Ieri accendo il tv, e durante tutta la visione di un episodio di Stranger Things su Netflix il tv presenta pixel bianchi si muovono effettio nevischio sull immagine :O
Avete idea di cosa si tratti??? Oggi riprovo, speriamo bene, anche se per fortuna il tv è ancora in garanzia fino a fine ottobre.
Riporto questa info presa sempre dal solito sito di Toengel, per impedire al Tv di trovare gli aggiornamenti firmware è possibile bloccare i due IP dei server Philips ( authorize.nettvservices.com ; firmware.nettvservices.com ) nel proprio router di casa, operazione non alla portata di tutti oltre la possibilità di avere un router che non permette queste regolazioni.
Riguardo l'ultimo aggiornamento, dopo un mesetto circa non ho notato malfunzionamenti strani, il tv è molto più reattivo rispetto andorid 7 e le temute pulizie forzate per ora non si sono manifestate, su questo punto evito di lasciare il tv troppe ore acceso di fila.
purtroppo il mio è deceduto dopo un bel lancio di una macchinina.... non parte più. la lucina di stand by lampeggia. volevo dire che è stato un bellissimo tv l'unica cosa è che dopo 4000 ore circa di vita erano apparse delle striscie orizzontali sulla sinistra visibili con il test del banding per il resto una bomba di tv. sono passato ad un lcd economico in cui mettero una protezione in vetro sintetico..sull'oled non si può mettere perchè si brucerebbe.
azz mi dispiace :(
Ho un problema con l'app disney+
L'audio esce in dolby 5.1 ma di fatto vengono utilizzati solo gli speaker destro e sinistro, anche per le voci il centrale resta muto. Con Netflix invece funziona tutto correttamente. Esco dal TV con cavo ottico al sinto.
Qualcuno ha questo problema?
qualcuno ha provato ad usare una webcam usb?
volevo scaricare una di quelle app per videoconferenza e usare la TV per le videochiamate.
ho però trovato solo TrueConf android TV. niente Zoom o skype o teams. C'è modo secondo voi di installarli?
Ma prima di tutto non riesco a far funzionare la webcam. Ho provato con la mia logitech 922,
ho installato TrueConf ma prima mi ha detto che non avevo webcam (che era inserita) poi la luce della webcam si è accesa ma l'app si è bloccata.
Qualcuno ha una soluzione?
Update nessuna novità ??????????????????
Qualche tempo fa avevo letto di una app che permetteva l’ascolto con cuffie e auricolari Bluetooth. Poi che non funzionava più. Qualche novità?
nuovo aggiornamento arrivato ma niente pie9 per il momento, sempre oreo 8. :(
a proposito, ma a voi hbbtv funziona??? perchè a me su 65oled873 non funziona quasi nulla a parte tv8 e sportitalia. Sembra che in italia serva la versione 2.01...e invece su philips c'è ancora quella vecchia!!!
Mah....mi convinco sempre più che philips è meglio lasciarla perdere per il futuro....tra problemi di tutti i tipi con i firmware e aggiornamenti che arrivano, se arrivano, una volta ogni 6-8 mesi....che pena
Quindi non si sa cosa hanno migliorato o aggiunto? Ho fatto anche io l'aggiornamento questa mattina, ma non trovo niente dei vari cambiamenti che hanno fatto. mah. Come canali, mi trova nella mia zona, 212 canali del digitale, prima erano 247, ma questo avveniva anche prima, anche se a dire il vero, dei canali del digitale guardo solo ad esempio la coppa italia su rai 1. ;-) dato che su sky è criptato...