l'unico motivo potrebbe essere un prezzo inadeguato, a quanto lo acquisteresti?
oppure tantovale ormai aspettare la settimana del CES per vedere cosa verrà presentato per la serie 2018
Visualizzazione Stampabile
Si ma poi devi attendere settembre prossimo per i modelli 2018 no?
eh almeno almeno luglio.. o agosto
In rete sui 2.600...
Mi è salita una scimmia non da poco...attualmente in sala ho un plasma LG 50", non male eh, però quando vedo questo...mhmhm
E' in tutto e per tutto future proof per il 4K o gli manca qualche compatibilità?
Beh non ha hdmi 2.1 e il pannello è "solo" 10 bit.
Dipende se giochi anche al pc ci sono dei contenuti che potrebbero andare in 12bit, ma attualmente non so quali pannelli siano 12 bit.
Massimo ci attaccherei una PS4 Pro (che peraltro ancora non possiedo)
e7 è l'unico con il doppio tv tuner, se non ti serve o comunque pensi che non ti possa servire c7\b7 vanno benissimo, quest'anno sono uguali, gli altri anni no, la serie e aveva anche hardware diverso, quest'anno a parte l'estetica e la soundbar non c'è altro
Grazie per la precisazione, il doppio tuner tv serve per vedere una cosa e registrarne un'altra sul digitale terrestre, solo questo giusto?
esatto, sul tv c'è anche la funzione di split screen che con la serie C e B puoi fare però solo con canale tv e un ingresso hdmi, nel caso della serie E puoi vedere 2 canali tv anche
è comodo perché se decidi di registrare una cosa purtroppo non puoi cambiare canale se no si stoppa la registrazione, con il doppio tuner si
Capisco...personalmente non credo siano features così fondamentali (almeno per il mio utilizzo, ovviamente), a maggior ragione per la differenza di prezzo tra i due modelli (si parla praticamente di 1.000 euro malcontati)
il vero plus della serie E è la soundbar integrata (oltre il doppio tuner)
se non serve il maggior prezzo non giustifica l'esborso.