Visualizzazione Stampabile
-
Ma non parlavo ovviamente di pochi minuti..Vuol dire allora che siete tutti virtuosi nel suo usi...Con il fermo immagine, pause ecc ecc dei recorder digitali mi sa che vanno poco a braccetto con un bel oled...Per l'uso sconsiderato che hanno in casa mia di tali strumenti mi sa che mi tocchera' ripiegare su un povero lcd...Porca Mucca!!!!
-
Mi è appena arrivato :-)))) quindi che faccio aspetto di fare un po di ore o aggiorno il firmware e metto i setting di carlo? E il firmware che metto l ultimo italiano o quello tedesco?
-
Cioè ti e' arrivato proprio a sorpresa? Senza neanche dirti che avevano spedito? Ben dai sono contento per te
-
Citazione:
Originariamente scritto da
italupin3
E il firmware che metto l ultimo italiano o quello tedesco?
Guai ad installare il firmware tedesco!!!!!!
Mio spassionato consiglio: aggiorna il firmware SOLO SE viene proposto in automatico direttamente sul TV!
-
Grazie Winstar
Ok aggiorno solo se chiede, i setting di carlo li butto dentro però e magari controllo i subpixel
-
Secondo voi quando ci sarà un taglio di prezzo? Vorrei riuscire a prenderlo online sui 1800 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
takerwarrior
Secondo voi quando ci sarà un taglio di prezzo? Vorrei riuscire a prenderlo online sui 1800 euro
Non credo che questa tv scenderà mai a questo prezzo... 2 mila euro sarebbe già un miracolo, poi se qualcuno ne sa qualcosa in più, allora meglio anche per me
-
Beh un utente se l'è portata via a 2000 euro qualche giorno fa, in più a breve usciranno i modelli 2015, un price-cut è d'obbligo :D
-
Non penso sara' cosi, LG non ha sostituito il 930V con un altro modello, anzi lo ha riconfermato per il 2015, e' e rimane l'unico fullHD attualmente sul mercato 2015, non ha concorrenza, perche' abbassarlo ulteriormente?
-
http://i61.tinypic.com/pp0qo.jpg
Nel frattempo ho abbinato questo impiantino lg bh7240b :D
-
http://i57.tinypic.com/2nkueyr.jpg
La fotocamera pasticcia un po' il bianco dal vivo è perfetto
-
Bella postazione.....mi piace
-
Grazie Carlo! mi godo questo piccolo angolo di paradiso :sofico: stiamo guardando capitan harlock sull'oled è pazzesco :sbavvv:
A pensare che ho in mansarda 5000 euro di ht fermo da più di un anno mi vien male, ma per il momento mi accontento :D
-
-
Interessantissima rewiev, appena letta tutta!