Visualizzazione Stampabile
-
ok vediamo un pò con Ciro per le foto sul 500.
Questa cosa che il software del 500 è diverso dal 1100 mi sembra strano. Il reality creation dovrebbe essere il 2 come sul 500 con il mastered in 4k, e penso che anche le possibilità di intervento sul motionflow dovrebbero essere gli stessi che sul 500.
Se tutto ciò non fosse possibile, allora sul serio il 1100 non è altro che il 1000 con porta hdmi 2.0. E in quel caso il 1000 me lo tengo stretto stretto...
Si deve dunque approfondire molto bene questo discorso.
-
dalle foto postate da Cetto, il jvc ne esce proprio con le ossa rotte.
-
parliamo sempre di un vpr di due generazioni fa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
dalle foto postate da Cetto, il jvc ne esce proprio con le ossa rotte.
Son sempre quelle di Gil :D
Ecco quello che mi piace del 4K è che anche se gli dai in pasto solo materiale 2K ti "spiana" tutte le scalette :)
-
@ Jedi:
Si infatti appena le ho postate l'ho scritto che e' di due anni fa il jvc....
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Queste sono entrambe jpeg e pesano uguali
Da dove le hai prese :confused:
-
Citazione:
PAOLINO64
Da dove le hai prese :confused:
Sono quelle postate da Gil (la 5° e la 6°)
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...98#post4061498
-
Ma cosa c'entra gil ha ingrandito una foto che era di default jpg (quella del 90) che oltretutto non ha scattato neanche con la stessa macchina fotografica quindi è inutile fare un confronto del genere. A questo punto ne faccio una io al mio RS15 :cool: non posso pensare che il 90 faccia così schifo, neri affogati pixel disallineati ecc...
-
Lascia perdere i neri affogati, sulle linee oblique quella differenza c'é tutta. Certo bisognerebbe vedere fino a che distanza si nota...
-
Sto cercando il fotogramma :D
-
Lolz :D
Adesso Paolino farà sembrare i vostri Sony 4K dei proiettori per diapositive :sofico:
-
Ho dato qualche occhiate alle specifiche comparative tra 1000 e 1100 e poi al 500, in effetti sto 1100 mi sembra un prodotto strano. Non ha usb, non ha calibrazione automatica, gli mancano diverse feature del 500. Quindi il 1100 ad una prima lettura mi sembra solo un 1000 con hdmi 2.0. Mah non capisco sinceramente molto questa uscita della Sony.
Potevano benissimo fare semplicemente una campagna di upgrade sui 1000 e continuare a vendere il 1000, tanto sempre la stessa macchina è. Poi ovvio dovrei vedere meglio nel menu del 1100 per rendermene conto. Il 500 ha per es. molte più possibilità di intervento sul motionflow in black frame insertion, oltre poi anche sul reality creation. Questi a prima vista erano le più grosse differenze. Sul discorso colori ci vuole un test più approfondito per capire, quanto sia verità e quanto pubblictà.
Alcune cose che a pelle non mi sono piaciute , e penso anche ai possessori del 500 sono : 1 assenza di copriobiettivo , 2 assenza di occhiali per il 3d. Cioè una macchina che costa 10 k e non mi mettete questi elementi basilari? Una politica al risparmio che posso capire su un modello entry level come il 55, ma non so un prodotto di fascia alta come il 500.
-
Per loro il 500 è fascia media.
-
Buon anno :D
RS15
vw500
Questa è la potenza dell'RS15 e delle matrici allineate al capello no e-shift :eek:
-
Comunque ci sono altri elementi strani...
negli usa la distribuzione dei kit per l'aggiornamento del 1000 non sono ancora stati distribuiti e il 1100 si vocifera sia stato rimandato a dopo il 15 Gennaio..
alcuni rumors ( più speranze per me) dicono che Sony potrebbe voler aspettare, dopo il ces, se reperire i famosi chip da 18 gbps...
comunque si, anche se strano, il 1100 sembra solo un 1000 con hdmi 2.0... Facciamo 1,9 va:D