hai ragione,sono stordito,allora lo devo aggiungere alla lista di compatibilità del mio software :)
Visualizzazione Stampabile
hai ragione,sono stordito,allora lo devo aggiungere alla lista di compatibilità del mio software :)
Certamente, non ci avevo fatto caso ;).
Come mai non riesco a far rimanere su ON la funzione di "carica USB in standby"? Ogni volta che riaccendo la tv va su OFF.
no a quanto ne so pure il gt60 lo permette [ edit ecco appunto ]
Bene, visto che nei menù c'è tanta roba triste a abbandonata, parte il movimento eretico di protezione e tutela del filtro.
Sparsi:
-Ifc su medio fa bene al calcio e anche ai documentari, attivalo è gratis! con i film in cg (tipo Pixar) crea un effetto curioso e ma non fastidioso come nei film normali, provare perchè potrebbe piacere:oink:
-Gamut nativo, sempre nei film in cg da un idea di come potrebbero essere questo tipo di film in dci, se non ce li ficcassero nel rec 709, provare!.....e se poi piace?:mc:
-Miglioramento brillantezza, orrore!!!....ma mel calcio può dare un effetto interessante e restituisce all'erba un pò di profondità (che avrebbe se trasmettessero a bit rate decenti):sofico:
-Noise reduction,in mancanza d'altro da attivare con materiale sd se si vede blocking e rumore sui contorni, tanto il dettaglio in quei casi non c'è comunque
-Mpeg remaster, in combinazione con Noise reduction con i vari dvix e file video dal media player....test in corso
Lasciate che l'eresia vi contagi
Permaban immediato per tutti gli utilizzatori di filtri.
...ah e' vero qualcuno ci vede pure la tv in effetti
Non importa, tu sei dell' inquisizione oscurantista. :D
A parte tutto c'è materiale e materiale, nel calcio ad esempio dire alta fedeltà e fissarsi su rec 709 e le solite riprese "blurrose" è un controsenso, non rispecchia per nulla l' originale, più ulteriori danni della compressione. In generale il materiale povero arriva con ben poco della colorimetria e del dettaglio con cui era concepito. Una cosa molto bella dei thread sul kuro è che negli anni, dopo un lungo periodo "ortodosso" con il profilo cinema, gli utenti si erano accorti che con materiale diverso dai bluray o dvd, si potevano utilizzare con maggior profitto altri profili e anche qualche filtro. La sperimentazione è stata sicuramente positiva, se non altro per conoscere meglio la propria tv.
Giusto scegliere e poi magari preferire di disattivare sempre, ma non per dogma, senza nessuna prova e relativo periodo di adattamento. Fino a prova contraria nonostante lo zt sia concepito sui riferimenti è pieno di opzioni e filtri, qualche ragione in Panasonic l' avranno pure avuta ;)
No no ma con fonti che nn siano i BD sono il primo a dire che qualche filtro fa la differenza.
solo che io nn vedo nient'altro che nn siano BD in effetti....
Per il calcio Ifc attivo con un segnale SD... Ma con un segnale HD ugualmente?
Ciao a tutti, sono scomparso un po' dal forum ma leggo ogni gg.
Stavo pensando di sostituire il mio kuro con lo zt60 per un discorso di dimensioni.
Non ho ben capito se possa essere un ottimo sostituto considerando che vedo Sky 80%
(calcio e sport 50%, film 25% e serie tv 25%) e BR 20%. Non gioco se non occasionalmente.
Cosa ne pensate?
Mai detto che con materiale non al di sopra di ogni sospetto non si possano utilizzare i filtri, con un minimo di logica ovviamente.
Per il gamut nativo con i film in CGI, beh, tenendo conto che ci si allontana dal riferimento, l'esperimento può essere simpatico e il risultato magari gradevole, ma si rischiano sovra-saturazioni in zone "delicate", in primis gli incarnati.
Occhio però a non esagerare col "liberalismo", considerando i permabannatori che girano da queste parti! :D
http://www.sanremonews.it/fileadmin/...co_-_set_1.jpg
TI TENGO D'OCCHIO WAZOWSKI!
:D