Io ho lo stesso problema ma con il logo di canale 5 hd. Ora sono in vacanza. Quando rientro proverò a far girare qualche bluray di animazione. Speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
Arrivato il 65 vt 60...
incredibile.... manca il piedistallo.
Tutte le parolacce del mondo non bastano a saziare la mia rabbia.
Sono esterrefatto, allibito, nervoso ed irrascibile come poc'altre volte.
COME SIA POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?
Non ho neanche idea di quanto ci vorrà adesso, se ne occuperà il venditore? (chiuso nel week) l'assistenza panasonic? (chiusa sabato e domenica)
Neanche posso accenderlo per rodare il pannello.....
Vado a prendere a calci qualcosa che almeno mi calmo.
@Blinn
Capisco il tuo disappunto e hai tutta la mia solidarietà, ma questa è una discussione ufficiale e non il luogo in cui manifestare la propria rabbia. Se vuoi consigli su come comportarti puoi usare la discussione Panasonic Plasma Serie 60.
Mai vista ritenzione, anche dopo che la donna ha stoppato un programma del mysky e si è messa a telefonare ad una amica per un ora... ho rischiato l'ennesimo episodio di femminicidio. :mad:
@Blinn
Intanto verifica per bene che non sia un pannello oggetto di recesso: controlla che tutti gli involucri non fossero già aperti e che il pannello non abbia ditate etc..
Dopodiché con un po' di fantasia: ripiega il telo che ricopre il tv più volte e usalo come base per appoggiarci il pannello che a sua volta dovrai appoggiare, lievemente inclinato, al muro interponendo qualcosa tipo un panno in microfibra fra il tv e il muro per evitare di rovinare entrambi. A questo punto quantomeno lo puoi vedere acceso, rodare etc..
Tanto la cornice (quella in plastica trasparente) inferiore dovrebbe essere ricoperta da una pellicola protettiva, per il momento non toglierla in modo che non si rovini.
Entra nel service seguendo la procedura in prima e verifica le ore e il numero di accensioni: sarà la prova del nove per scartare l'ipotesi recesso.
Facci sapere! :)
Ho risolto, in parte, installando a mie spese una staffa a muro. Nessuna notizia di Panasonic. Il pannello è perfetto e nuovo, con nessuna anomalia di uso. Il venditore è il solito eprezzo.
Volevo gentilmente chiedervi perché nella modalità Cinema noto una fluidità delle immagini molto più alta rispetto alla modalità PRO1. Le scene risultano molto più vivide, quasi avessi più fotogrammi al secondo.
Quante ore di slide colorate mi consigliate di usare al giorno?
Grazie! :)
Grazie :)
In Cinema c'è l'IFC al max, è normale. Il mio consiglio è di usare la THX se non sei esperto di calibrazione base o avanzata. ;)
Scusa, una curiosità: il piedistallo va composto con varie parti... quella cromata a forma di "V", una sagoma di metallo nera, le viti e la base di alluminio. Nella confezione non c'era nulla di tutto ciò?
zero assoluto....
Arrivato oggi il nuovo 55VT60 in sostituzione di quello affetto da VB. Vicino all'estremità destra noto ancora qualche lieve disuniformità ma dalla distanza di visione direi che è accettabile. Questa volta il problema principale è il rumore delle ventole, anche il buzz è più accentuato rispetto al precedente ma il suono delle ventole è un vero e proprio rumore di fondo costante e avvertibile in qualsiasi punto della stanza, anche con volume a 10 o più (chiaramente si percepisce meno ma c'è).
Non so davvero cosa fare, per ottenere la sostituzione ho dovuto quasi litigare... programmavo questo acquisto da 2 anni e sono molto deluso e demoralizzato.
E' un tuo diritto pretendere la perfezione, stai spendendo 2000€ e di questi tempi dovrebbero solo che baciarti i piedi per questo acquisto! Fattelo sostituire e se non te lo sostituiscono chiedi il recesso ( se comprato online) e lo ri-compri altrove.
Fai valere i tuoi diritti!
Che sfi@a!! Due difetti che ogni tanto (raramente) si possono beccare su un serie 60 presenti su due esemplari "consecutivi".
Credo che, statisticamente parlando, al terzo tentativo ti deve andare bene!!
Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è in ferie e rientrerà a fine agosto. Li ho minacciati di rivolgermi ad Altroconsumo dal momento che sono socio, salvo poi scoprire che il servizio di assistenza giuridica è sospeso fino al 26 agosto, data in cui dovrebbe rientrare anche il tecnico. In pratica sono nelle sue mani e la cosa non mi piace per niente.
Ho caricato su Youtube un video che ho fatto nel pomeriggio, se ignorate il fruscio costante di sottofondo e mettete il volume al massimo dovreste sentire il rumore delle ventole:
http://www.youtube.com/watch?v=U1na7xiCYxc
Cosa ne pensate?
Pur con il volume al massimo il rumore delle ventole si sente solo quando ti avvicini al retro del pannello. Boh :boh:
Per il resto penso che si vede da DIO!! Spettacolo allo stato puro.
P.S.: Non me ne vogliano i pana-plasmisti, ma questi problemi di affidabilità sembrerebbero assumere, anche con i modelli più recenti, una incidenza statistica non esattamente trascurabile, soprattutto considerato che stiamo parlando di pannelli top di gamma (e di costo). Peccato.
Un saluto al gladiatore.