L'app si chiama dune_service_mkvsubs, ma non ricordo più dove l'ho scaricata. Se mi invii in PM un indirizzo mail posso inviartela.
Visualizzazione Stampabile
L'app si chiama dune_service_mkvsubs, ma non ricordo più dove l'ho scaricata. Se mi invii in PM un indirizzo mail posso inviartela.
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo Dune HD Base 3D e ho trovato questo thread.
Dal momento che dovrei connetterlo al mio preamplificatore ONKYO PR-SC5530, che ha già un processore video QDEO on board, vorrei evitare di inviare al preamplificatore segnali elaborati dal DUNE.
Per quanto sopra, poichè ho accertato (se inesatto qualcuno mi smentisca) che il DUNE HD Base 3D non ha la funzione Source Direct Mode, chiedo se vi è la possibilità di far si che le elaborazioni del DUNE siano settate a ZERO in maniera da far uscire un segnale esente da modfiiche.
Grazie
Se nel dune imposti come uscita lo stesso segnale che gli dai in ingresso lui non processa nulla. La "rottura" è che tutte le volte che cambi segnale in entrata (da DVD a BD o viceversa) devi risettare i parametri video del Dune.
Ma ne vale la pena comprarlo o è una delusione ?
Se non ho capito male non decodifica i blu-ray se non in formato mkv. E' corretto ?
Inoltre le locandine dei titoli film sono gestiste bene o no ?
Grazie
Il Dune Base 3D HD è un mediaplayer e questo mestiere lo fa al meglio. La qualità video è una delle migliori. Non legge i BD e non gestisce di suo le locandine. Se la priorità è la qualità video è il prodotto ideale, se le priorità sono altre allora forse si trova qualcosa di meglio.
dopo 116 pagine ancora queste domande...
Io non riesco ancora a capire se supporta il TrueHD. Le schede tecniche della Dune non lo riportano e spesso mi devo basare più sugli utilizzatori finali. POtete darmi questa conferma o smentita?
Le schede tecniche riportano quanto segue:
HD audio support: pass-through (up to 7.1 channels) and decoding (up to 7.1 channels) of Dolby TrueHD and DTS HD MA audiotracks (Blu-ray, TS, MKV), pass-through (up to 7.1 channels) of multichannel LPCM audiotracks (Blu-ray, TS, MKV), decoding (up to 7.1 channels) of FLAC audiotracks (MKV, external).
Spero di esserti stato utile
Grazie mille ma il il fatto è che quelle specifiche sul sito della HD DUNE non sono più presenti, per quello ho chiesto. Quindi una persona interessata si ritrova con le specifiche pubblicate sul sito ufficiale di DUNE cambiate.
Buongiorno ragazzi, ho un problema di connessione col Dune Base 3D HD.
Vorrei collegarlo direttamente al mini Mac tramite cavo ethernet per scambiare velocemente file pesanti.
Ho provato in tutti i modi a configurare entrambi ma proprio non c'è verso di vedere il Dune condiviso sul Mac.
Ho messo in automatico l'assegnazione dell'indirizzo IP sia su Mac che sul Dune, ma mentre il Mac riesce ad autoassegnarsi un indirizzo, sul Dune questo non riesce. Allora ho provato inserendo manualmente gli indirizzi IP su entrambe le periferiche, ma anche in questo caso, pur vedendo gli indirizzi correttamente assegnati, non c'è condivisione.
Sono riuscito a convivere il Dune solamente passando per il router e assegnando automaticamente gli IP. Però, essendo un router a 100mb e non Gigabit, la velocità di trasferimento è lentissima.... Come posso risolvere (senza acquistare un nuovo router Gigabit)?
Grazie
I settaggi video li trovi nel menu Setup -> Video, ogni volta devi settare esattamente come il segnale che gli dai in entrata. In questo modo il Dune è trasparente al segnale.
I BD rippati li legge eccome, intendevo che non legge i dischi BD neanche con lettore esterno e non gestisce i menu dei BD, funziona solo in modalità BDLite.
Per le locandine ci sono diversi software: MyMovie, Yadis, Zappiti e Plex