Quando la faranno finita di rinnovare il case e magari migliorare il filtro o aggiungere un altro? Non che non sia già buono...
Visualizzazione Stampabile
darbee rimarrà sempre quel tal algoritmo che farà solo quella funzione secondo me... andare ad aggiungere altro farebbe lievitare così tanto il prezzo che andrebbe a scontarsi con i processori che tutti conoscono, rischiando, e a mio parere non è di loro interesse farlo...
anche la differenza tra il 4000 e il 5000 è semplicemente un aggiornamento da hdmi 1.3 a 1.4 con 30 bit in luogo dei 24...poi col fatto che vendono la tecnologia a lettori bluray, proiettori e quant'altro mi fa proprio pensare che molto più in là non andranno, del resto sono proprietari di una tecnologia "unica" che li ha portati dove sono...semplice e vincente ;)
Promo su FB del 5100 a "soli":D 399$ con il codice sconto 5100FB
http://www.darbeevision.com/products/dvp5100cie
Ma che prezzi fanno...:rolleyes:
ah non lo so...nonostante abbia fatto notare la cosa non si sono neanche degnati di una risposta...
ba....mossa sbagliata dall inizio e questa sembra na presa per il ....a mio parere dovevano mandare in pensione il 5000 e vendere il 5100 allo stesso prezzo......ne avrebbero venduti una vagonata
Poco ma sicuro macaule
Sto nuovo modello per i suoi 30 metri di trasporto del segnale bah, tra lettori e vpr che han già incorporato darbee, non lo vedo bene Neanche un po...mosse strane, se ne renderanno conto...tra un anno se lo vedremo a metà prezzo avremo ragione
Ho scritto alcuni giorni fa' a homecinemasolution riguardo al problema al Darbee ,e non ho ricevuto nessuna risposta...complimenti all'assistenza :)
L'informazione in mio possesso nasce dal fatto che in questi giorni avevo ordinato il DPV5000 (il mio si era fottuto!). Un noto e gentile venditore, mi ha contattato telefonicamente riferendomi che il prodotto non era più disponibile e che era in attesa del nuovo scatolotto. Più gradevole nell'esteica e con processore aggiornato (DPV5000s). Se a qualcuno interessa il nome del commerciante che mi ha fornito l'info mi contatti in M.P. I tempi di attesa sono di circa tre settimane (a suo dire). Aloha!
A me non interessa il venditore, quando ti arriva fagli una foto perché di sta S sul web non ho trovato nulla
Sara' fatto....Hai preferenze sulla risoluzione fotografica?:D
Hahahaha no basta solo vederlo :p
Beh, diciamo che commercialmente la mossa pare discutibile ma vedremo nei fatti, chiaramente il tutto e' pensato per i nuovi clienti e non per i possessori attuali quindi si perdono tutti quelli che potevano pensare all'upgrade... ma upgrade alla fine di cosa? Il loro algoritmo e' quello (peraltro niente di rivoluzionario) quindi...
Il mio (purtroppo) non è un upgrade ma una scelta obbligata. Se il comerciante "azzarda" una tale affermazione, avrà delle certezze. peraltro si è premurato di contattarmi telefonicamente, cosa che molti non fanno limitandosi a una fugace risposta email, assumendosi l'impegno di ricontattarmi appena disponibile il nuovo prodotto. Di più nin zò!:)